Castrovilli alla Lazio fa insorgere i tifosi: "se lo prendiamo mi tatuo Lotito sul petto"
Da Mason Greenwood a Castrovilli. Il mercato della Lazio sta facendo discutere molto i tifosi biancocelesti.
Le reazioni dei tifosi
Particolare la reazione di un utente, che su Facebook ha mostrato tutta la sua frustrazione così:
Fermi tutti, se prendiamo Castrovilli mi tatuo Claudio Lotito sul petto. Ci sono cose che vanno oltre la Presa in giro, cioè tu tratti per un mese un calciatore inglese, Greenwood, chiaramente non lo prendi e poi ti presenti con Castrovilli?
Insomma, il clima in casa Lazio non è dei migliori e lo si percepisce anche dai commenti sotto al post. C'è chi critica soprattutto lo stile comunicativo di Lotito, come un utente che prende l'acquisto di Castrovilli come una “provocazione della tifoseria, figlia della feroce critica che ormai esiste da decenni, è l’ultima risorsa del gestore. Ormai non ci sono più speranze per un rapporto normale”.
Qualcuno scherza sulla tenuta fisica del giocatore: "lui a centrocampo, Konko alla risonanza magnetica e il “reparto” è fatto", o il sempreverde “Se era buono, non veniva lasciato libero, svincolato in grande Lotito”
Ma c'è chi lo difende, parlando di un giocatore che ha sicuramente problemi fisici ma che, se superati, potrebbero rendere il giocatore un grande acquisto.