Clamorosa ipotesi di scambio tra Lecce e Parma: ecco perché interessa al Torino
Le ultime sulla trattativa riportate dal sito specializzato PianetaLecce

Il Lecce è interessato a rinforzare le proprie corsie laterali ed ha messo gli occhi su Valentin Mihaila del Parma, apprezzato per velocità e capacità di attaccare la profondità. L'interesse è confermato anche dallo stesso presidente dei giallorossi Sticchi Damiani, ma anche l'agente del calciatore ha parlato di offerta concreta.
Voci in uscita per Suzuki
Dall'altra parte invece, in uscita sembra esserci il portiere Suzuki. Autore di ottime prestazioni, l'estremo difensore sarebbe finito nel mirino di una squadra di Premier League, il West Ham. Al momento non ci sarebbero offerte ufficiali, ma il Parma potrebbe aprire alla cessione in caso di proposta veramente importante.
Ipotesi di scambio
A questo punto, due caselle potrebbero andare al loro posto in un'unica trattativa: il Parma valuta Mihaila circa 3 milioni di euro, cifra considerata alta dal club salentino, che sta pensando a un possibile scambio alla pari con Falcone, valutato tra i 5 e i 6 milioni.
Secondo quanto riportato da PianetaLecce, se l’offerta per Suzuki dovesse concretizzarsi, Falcone diventerebbe la prima scelta per la porta emiliana. Il Lecce, dal canto suo, potrebbe approfittarne per assicurarsi Mihaila, liberarsi del proprio portiere e reinvestire il risparmio su un profilo giovane e più economico.

Falcone e il Torino
Come sappiamo però, in caso di partenza di Vanja Milinković-Savić, il Torino avrebbe individuato come sostituto proprio il portiere del Lecce, che sembrerebbe essere uno dei profili più graditi a Baroni. Questa ipotesi di scambio però, potrebbe rimescolare (ancora una volta) le carte in tavola.