header logo
Urbano Cairo e Emiliano Moretti
Urbano Cairo e Emiliano Moretti

Emiliano Moretti, collaboratore dell’area tecnica del Torino, è stato intervistato nel pre-partita di Torino-Cremonese ed rilasciato parole importanti ai microfoni di DAZN.

Le parole di Moretti:

Moretti alla domanda ”visto che è la prima volta, cosa rappresenta la sua presenza ai microfoni?” ha risposto: 

Io credo che al di là dell’aspetto che riguarda me, sono convinto che tutte le persone che hanno la fortuna e l’onore di rappresentare questa società siano assolutamente centrali all’interno di un lavoro di gruppo, collettivo, che come unico obiettivo deve avere il bene del Toro”.

Alessio De Giuseppe, inviato di DAZN ha poi chiesto, “quali sono le priorità per risollevare il toro dalla situazione complicata, visto anche l’arrivo di Petrachi? Moretti ha risposto:

 “Io sono sempre stato abituato a lavorare in maniera concreta. Il focus è sulla partita di oggi, sulla Cremonese. Io non parlerei di paura, ma di consapevolezza. Nei momenti meno positivi è quando deve venir fuori in maniera più forte la forza del gruppo”.

Moretti in granata:

prima di esser entrato in società, il difensore ha avuto un passato da calciatore granata.

Moretti arriva al toro nel 2013, preso da Petrachi, e rimane fino al 2019, anno del ritiro dal calcio giocato. Col toro 175 presenze e 5 goal.

Emiliano Moretti, ex difensore del TorinoFc, attualmente Team Manager

💬 Commenti (1)