Torino, approccio fisico e compattezza: Baroni prepara la sfida contro il Milan
Baroni prepara Torino–Milan puntando su aggressività e solidità difensiva. Servirà la partita perfetta per fermare i rossoneri.

Torino, approccio fisico e compattezza: Baroni prepara la partita perfetta contro il Milan
Contro il Milan servirà il miglior Torino possibile, e Marco Baroni lo sa. Il tecnico granata punta su una squadra corta, aggressiva e capace di sporcare il gioco avversario, limitando le fonti creative rossonere.
Il Torino deve invertire la rotta dopo le ultime orrende settimane: servono linee strette, centrocampo muscolare e grande attenzione sulle palle inattive, uno dei punti deboli del Milan in questa fase di stagione. La fisicità granata può diventare un’arma determinante, soprattutto nella gestione dei duelli e dei secondi palloni. Ieri, nel corso della conferenza stampa, Baroni non ha escluso novità proprio a centrocampo, con Anjorin e Ilkhan a caccia di una maglia dal primo minuto.
Baroni chiede concentrazione totale per 95 minuti: contro una squadra come il Milan, ogni disattenzione può costare caro.
Torino–Milan, gara valida per la 14ª giornata della Serie A 2025/26, andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino lunedì 8 dicembre alle 20:45.

Torino–Milan: dove vederla in Tv
Torino-Milan, in programma lunedì 8 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN in co-esclusiva con collegamento a partire dalle ore 20:30.
LEGGI ANCHE: Verso Torino Milan. Novità Ilkhan? Cosa ha detto Baroni >>>

