Marco Baroni e i suoi fedelissimi: chi ha giocato di più con lui tra Lecce, Verona e Lazio
Vediamo quali giocatori, allenati da Marco Baroni, potrebbero tornare utili al Torino 2025-2026.

💛💙 Hellas Verona (2023/24): salvezza con una rosa rivoluzionata
Baroni arriva a Verona in estate e costruisce una squadra praticamente da zero, guidandola verso una salvezza miracolosa con uno stile combattivo e organizzato. I fedelissimi della stagione:
Lorenzo Montipò (37 presenze) – Sempre presente in campionato. Punto fermo tra i pali. Con il Torino alla ricerca del possibile sostituto di Milinkovic-Savic, può essere un nome da monitorare.
Diego Coppola (35 presenze) – Cresciuto esponenzialmente con Baroni. Difensore centrale moderno. La recente convocazione in Nazionale lo rende una pedina difficile da acquistare per il Torino.
Michael Folorunsho (33 presenze, 5 gol) – Lanciato da Baroni come mezzala d'inserimento: fondamentale per il Verona. Alla Fiorentina non ha brillato; nome da tenere molto in considerazione per il Torino.
Tomas Suslov (31 presenze) – Tatticamente prezioso, usato come jolly offensivo.
Ondrej Duda (32 presenze, 1 gol) – nome già accostato al Torino, arriverebbe a parametro zero.
LEGGI ANCHE: Torino interessato a Ondrej Duda: il centrocampista slovacco nel mirino dei granata >>>
Jackson Tchatchoua (30 presenze) – Terzino destro che ha guadagnato fiducia giornata dopo giornata.
📌 Giocatori allenati anche altrove:
Michael Folorunsho era stato già allenato brevemente al Pescara nel 2020.
Federico Ceccherini, seppur poco utilizzato, era già stato allenato a Benevento nel 2017.