Per Salah-Eddine aumenta la concorrenza: lo cerca una big olandese
Non c'è solo la squadra granata sul terzino sinistro di proprietà della Roma

Il Torino, è alla ricerca di un terzino sinistro giovane che possa garantire ricambio a Biraghi. In un primo momento era stata valutata la pista Fortini, poi sfumata, e ora l’attenzione si è spostata su Salah-Eddine.
L’opzione Salah-Eddine
Il laterale olandese, di proprietà della Roma, è ormai fuori dai piani di Gasperini: non ha preso parte alle ultime amichevoli né è stato convocato per la gara di campionato contro il Bologna, segnale che una cessione è imminente.
La Roma valuta Salah-Eddine circa 8 milioni di euro. In precedenza anche il Cagliari aveva manifestato interesse, ma l’arrivo di Palestra dall’Atalanta ha chiuso definitivamente questa possibilità, come confermato dal presidente Giulini. Il Torino nei giorni scorsi sembrava in pole position per il giocatore, superando la concorrenza del Werder Brema, ma ora potrebbe esserci una nuova contendente.
Le voci dall'Olanda
Secondo quanto riportato dal portale olandese Wenteinsite.nl, si sarebbe infatti rifatto sotto il PSV Eindhoven, che già lo aveva cercato lo scorso gennaio, prima che il giocatore optasse per il trasferimento in giallorosso.