Torino-Bologna, è polemica sui biglietti. Ed i granata rispondono su X
Settore ospiti chiusi, ma una piccola parte dello stadio sarà comunque disponibile per i felsinei

Questa domenica il Torino affronterà il Bologna nella speranza di trovare preziosi punti salvezza contro una compagine in evidente difficoltà. Come già accaduto contro il Lecce, la Curva Maratona resterà vuota per via della protesta del tifo organizzato contro la proprietà di Urbano Cairo. Nell’ultima gara casalinga lo stadio era apparso quasi deserto, con l'unico tifo proveniente dal settore che ospitava i giallorossi.
La polemica
Contro il Bologna, tuttavia, lo scenario sarà diverso per via della gestione dei biglietti. La vendita, infatti, è stata vietata ai residenti a Bologna e provincia, chiudendo di fatto il settore ospiti al tifo più caldo dei Felsinei, con soli 40 presenti.
Il Torino ha quindi scelto di riservare una piccola quota dei tagliandi nei settori di casa anche ai tifosi del Bologna. Una decisione che ha innescato polemiche: su X, un utente ha fatto notare come il settore ospiti sia stato chiuso, mentre un parte dei biglietti nei settori casalinghi sarà venduto ai tifosi rossoblù. Il chiarimento è arrivato direttamente dal club.
La risposta del club
Il club granata ha risposto spiegando che il divieto riguarda solo i residenti nella provincia di Bologna ed un numero limitato di tifosi rossoblù non residenti potrà assistere alla gara. inoltre, per evitare una distribuzione casuale nei vari settori, è stato individuato un angolo dei distinti vicino al settore ospiti.

