Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Le parole del ds del Venezia

Proprio ieri, inoltre, il ds dei lagunari ha parlato dell'interesse del Torino per Oristanio, svelando come non ci siano state ancora offerte per i suoi giocatori e che il club non ha necessità di vendere:

Non ho ancora parlato con i ragazzi, lo farò in questi giorni visto che sarò in ritiro accanto al mister e alla squadra. Al momento sul tavolo non è arrivato nulla di 'vero', il Torino è interessato a Oristanio ma vedremo. Di sicuro noi non mandiamo via nessuno, non abbiamo necessità di farlo.

Pedullà

Calciomercato Torino: le ultime di Pedullà

Secondo quanto riportato ieri sera in esclusiva da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore si sarebbe registrato un contatto diretto tra la dirigenza granata e il Venezia. Il Torino ha manifestato l’intenzione di presentare un’offerta basata su un prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. 

La richiesta del Venezia resta elevata, con una valutazione superiore ai dieci milioni, ma le parti stanno trattando per trovare un punto d’incontro. Da parte sua, Oristanio avrebbe ribadito la propria preferenza per il trasferimento in granata.

Sul fronte Vanja Milinkovic-Savic, restano frequenti i contatti. Il portiere serbo ha una clausola rescissoria da 19 milioni per i club italiani (più alta per quelli esteri), ma finché il Napoli resterà una possibilità concreta, non prenderà in considerazione l’offerta del Leeds, che continua a corteggiarlo, spiega l'insider.

Il Napoli potrebbe puntare con maggiore decisione su Milinkovic-Savic qualora scegliesse di risparmiare sull’acquisto dell’attaccante.


💬 Commenti (1)