Torino, il ritorno di Elmas è possibile? Ecco cosa filtra
Le ultime di calciomercato di Orazio Accomando, giornalista di DAZN

L'area mercato del Torino è al lavoro per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione ed uno dei reparti che dovrà essere essere pesantemente rivisto è il pacchetto degli esterni offensivi.
La situazione
Qui, il Torino è già su dei nomi importanti: prioritari per Cairo e Vagnati sono in particolare Ngonge del Napoli e Oristanio. I due giocatori avrebbero già l'accordo con il Torino, ma manca quello con i club. In particolare, per Ngonge è la formula che non convince il Napoli, mentre per quanto riguarda il Venezia, il costo del cartellino del giocatore è considerato troppo alto. Abbiamo parlato poi di un incontro tra il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati e l'agente di un altro calciatore, Eljif Elmas.

Calciomercato Torino: ultime su Elmas
Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, il Torino starebbe continuando a seguire con attenzione la situazione il macedone Eljif Elmas. Dopo aver scelto di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro, il club granata non ha però abbandonato del tutto l’idea di riportare il centrocampista in maglia granata.
Nelle prossime settimane potrebbe infatti tentare un nuovo approccio, valutando la possibilità di un nuovo prestito, questa volta con obbligo di riscatto. Da parte del giocatore c'è apertura a un eventuale ritorno a Torino, ma la trattativa si presenta comunque complessa: il Lipsia, proprietario del cartellino, non sembra disposto a fare sconti e resta un interlocutore tutt’altro che facile. Il calciomercato Torino, in questi giorni, inizia a scaldarsi veramente.