header logo
vagnati

Prima del fischio d'inizio di Inter-Torino, il direttore tecnico dei granata Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da ToroGoal.

L'obiettivo del Torino

L'ambizione dev'essere dentro di noi, questo è il gusto del calcio. Abbiamo un grande pubblico e la nostra è una piazza importante. Dobbiamo guardare in faccia la realtà, dobbiamo lavorare sodo perché abbiamo inserito tanti ragazzi nuovi e c'è un allenatore nuovo con delle ottime idee che stiamo cercando di migliorare tutti i giorni durante gli allenamenti. Non ci poniamo limiti ma dobbiamo essere belli concentrati su cosa dobbiamo fare.

Altre operazioni previste dopo Asllani?

Nel mercato come sai può succedere sempre di tutto. A sinistra sicuramente c'è una casella vuota, anche se ci può giocare Lazaro, ma sicuramente ci serve un giocatore. Poi vedremo cosa succederà negli ultimi giorni.

Possibile arrivo di un terzino?

Ma sicuramente il terzino sinistro è una situazione che stiamo valutando molto seriamente, mi auguro che nel breve periodo lo chiuderemo. Per quanto riguarda l'altro ruolo, abbiamo cercato di capire le esigenze del mister e della squadra e abbiamo capito che c'era bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Asllani. Valuteremo se ci sarà ancora qualcosa da fare e come ha detto il presidente non ci tireremo indietro.

Kristjan Asllani
Kristjan Asllani

Il gioco proposto da Baroni

Sicuramente il mister sta cercando di dare un'impronta un po' diversa, per avere una squadra che possa essere padrona del gioco. Per questo abbiamo cercato di mettere giocatori di qualità sia a centrocampo sia davanti. Siamo fiduciosi ma la strada è ancora molto lunga.


💬 Commenti (45)