Calciomercato Torino: ecco il prezzo per aggiudicarsi Fazzini
Il Torino non riscatta Elmas e punta su Fazzini dell’Empoli: servono 13 milioni. Lazio e Bologna pronte a inserirsi nella trattativa.

I rapporti tra Torino ed Empoli sono ottimi e potrebbero favorire l’esito positivo della trattativa. In passato, i granata hanno acquistato da Empoli un giocatore oggi ambito da top club come Samuele Ricci, destinato a trasferirsi al Milan. Nell’ultima stagione, le due società hanno chiuso un’operazione complessa che ha portato Sebastian Walukiewicz al Torino, mentre Sazonov e Pellegri si sono accasati temporaneamente all’Empoli, salvo poi tornare a Torino a causa di infortuni.

Inoltre, Davide Vagnati, direttore sportivo granata, segue con attenzione anche un altro profilo dell’Empoli: Tino Anjorin, centrocampista inglese che potrebbe diventare un’alternativa o un ulteriore rinforzo per il centrocampo.
LEGGI ANCHE: "Vagnati attende, al giocatore non dispiacerebbe un futuro granata": ecco di chi si tratta >>>