header logo
simeone adams

Siamo alla vigilia dell'importante impegno di campionato del Torino: i granata, sabato alle ore 20:45, se la vedranno contro la Fiorentina, attualmente invischiata in piena zona retrocessione. La partita potrebbe servire agli uomini di Baroni per confermarsi dopo la vittoria contro il Lecce e per dimenticare la sconfitta in Coppa Italia.

Le condizioni di Casadei

Filtra ottimismo sul recupero di Cesare Casadei: il centrocampista dovrebbe infatti essere a disposizione per la trasferta di Firenze dopo lo stop forzato contro l'Inter. 

Fiorentina-Torino: Dove vedere la partita in diretta TV
05 Febbraio 2026, 14:00 Maurizio MellanoFiorentina Torino, prossima sfida di campionatoLa sfida tra Fiorentina e Torino ...

Dubbi in attacco e non solo

Tempi ancora più lunghi, invece, per Ardian Ismajli, che non sarà della partita. Restano diversi dubbi di formazione: sono infatti in forse Che Adams, Giovanni Simeone, Gvidas Gineitis e Zakaria Aboukhlal. Le loro condizioni verranno valutate soltanto dopo la seduta di rifinitura in programma oggi. Le scelte in attacco, per il tecnico granata, potrebbero essere obbligate: si scaldano Kulenovic e Zapata, con quest'ultimo che deve ritrovare ancora la miglior forma. Contro la viola, poi, peseranno anche le squalifiche di Prati e Vlasic.

Baroni: "Adams si è allenato, sta meglio. Mercato? Sono contento". E su Schuurs...
Rauti parla del suo futuro: "Vorrei liberarmi da ‘mamma Torino’"

💬 Commenti (9)