Pedullà

Oltre all’arrivo di Ngonge e Abouhklal, il Torino continua a cercare rinforzi per la corsia sinistra. L’obiettivo è regalare un altro profilo di qualità a Baroni prima dell’esordio in campionato contro l’Inter a San Siro.

Occhi puntati su Oristanio

Nonostante la retrocessione con il Venezia, Oristanio si è distinto come uno dei migliori della squadra, in particolare nella seconda parte della stagione, quando i lagunari avevano trovato maggiore continuità. Il giocatore vede di buon occhio un approdo al Toro, che però deve prima sfoltire la rosa. 

I contatti con il Venezia proseguono da settimane e la trattativa si trascina ormai da quasi due mesi. Anche l'agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato dell'interesse del Torino qualche giorno fa:

Il futuro di Oristanio, per quelle che sono le sue qualità, deve essere in Serie A: c'è stato e c'è tutt'ora un interesse da parte del Torino. Vedremo, da qui alla fine del mercato, come si evolverà la situazione. In ogni caso, l'avventura con il Venezia è giunta ai titoli di coda e stiamo lavorando per trovare una soluzione in Serie A.

Calciomercato Torino: le ultime di Pedullà

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Gaetano Oristanio continua a sperare nel passaggio al Torino, ma prima il club granata deve liberare qualche casella in uscita. Serve però un’accelerata perché la concorrenza è in agguato. Nelle ultime ore il Verona, colpito dal grave infortunio di Suslov, ha effettuato un sondaggio per il giocatore, mentre anche un club estero ha chiesto informazioni, in attesa che arrivi una decisione definitiva.


💬 Commenti