header logo
Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi

Niente Torino per Oristanio, andrà al Parma

Gaetano Oristanio of Venezia looks on during the Serie A match between Verona and Venezia at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 04, 2024 in Verona, Italy.

Il nome di Oristanio, esterno del Venezia, è stato a lungo accostato al Torino, con una trattativa che ha assunto i contorni di una vera e propria telenovela. Inizialmente, il nodo principale era la valutazione del giocatore: i lagunari chiedevano circa 12 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai granata. Successivamente, quando la richiesta è scesa a 8-9 milioni, il problema è diventato la formula: il Venezia spingeva per una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Torino proponeva il consueto prestito con diritto di riscatto.

Nel frattempo, il direttore tecnico Vagnati non ha mai nascosto la stima per l’esterno cresciuto nell’Inter, e anche l’agente del calciatore confermava l’interesse del Torino. A complicare il quadro, le scelte di Stroppa, tecnico dei veneti, che lasciava intendere una possibile partenza non convocando Oristanio per amichevoli e partite ufficiali.

Col passare delle settimane, però, la pista granata si è raffreddata, mentre il Parma ha iniziato a muoversi con decisione e chiuderà nelle prossime ore. Visite mediche previste per domani.


💬 Commenti (17)