Torino-Atalanta: le formazioni ufficiali

46
454

Sharing is caring!

Torino (3-4-2-1): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Meite, Lukic, Laxalt, Verdi, Berenguer, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Iago Falque, Singo, Edera, Millico, Bremer, Adopo. Allenatore: Walter Mazzarri.

Atalanta (3-4-3): Gollini, Toloi, Palomino, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Iličić, Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Caldara, Muriel, Piccoli, Malinovskyi, Da Riva, Okoli, Pašalić. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

46 Commenti

  1. Beh direi ottimo inizio no, tutti dietro ad aspettare cosa? Il telecronista: “fino ad adesso non c’è stata partita.”. Cambierà? I tre centrali dietro contro Zapata quale senso possono avere, poi nulli in fase di impostazione?

  2. sembrano una squadra di A contro una di eccellenza, buona notte…un divario abissale di tecnica, velocita’ grinta, mentalita’, tenuta atletica, fisica……un abisso……buona notte

  3. Lo avrà capito che loro accettano l’uno contro uno in ogni zona del campo e noi con 3 centrali siamo in inferiorità numerica in ogni zona del campo? Desi esattamente di chi ha il passo? Quanto fraseggio facciamo per avvicinarci all’area, salvo il famoso rilancio alla cazzo di cane? Belotti e Sirigu contro tutti?

  4. oggi ho accompagnato un amico di Genova al Nostro Museo, mi è venuto il magone, pensando ai Nostri Eroi, dove eravamo e dove siamo, soprattutto a pensare che qui c’è gente che esulta per un settimo posto e dice che i tempi sono cambiati
    si sono cambiati
    speriamo, almeno che dopo stasera si cambi l’allenatore, per non vedere + questo scempio di un calcio che si giocava 40 anni fa (e già allora c’era chi giocava diversamente…)
    sperando poi nella VERA soluzione, cairo fuori, fuori, fuori, fuori

  5. sul 2 a 0 rintanati in difesa con loro che ci attaccano, ci umiliano, palla lunga a cercare il povero Belotti
    ma domanda, bisogna prendere 2 milioni di euro per concepire questi schemi?

  6. Questa é la perfetta sintesi dell’era cairesca.
    Se non fosse che solo la malafede giustifica una gestione così indegna, penserei che di calcio il pves non capisce una ceppa.

    • Pietro,
      Entrambe le cose.
      Ormai e’ chiaro che non gliene frega nulla all’avido nano della NOSTRA squadra e in più, di calcio ho sempre sostenuto che non capisce un emerito Kazzo! Mi spiace molto per chi e’ allo stadio, questi non meritano più nulla. Due nullità, uno in tribuna e l’altro in panchina. Schifo assoluto!
      PS Redazione: mi cancellate anche questo?? Fate come volete, ne va della serietà del vs. Sito

  7. In telecronaca Cravero non riesce a capacitarsi che non sia cambiato nulla, gli stessi 11 del meraviglioso primo tempo….ma la spiegazione è una sola: abbiamo un IMBECILLE GALATTICO, un IDIOTA in panchina!

  8. Mazzarri:”Caliamo troppo nella ripresa”….. beh, a questo hai rimediato:non siamo scesi in campo !!!!!
    MA VATTENE, TU E L’ALTRO.

  9. Bene, presi per il culo da quel coglione e nessuno che lo ha steccato. Bravi, tutti cuore Toro. Per il banale commentatore, prima ancora che tirasse ho detto a mio figlio che avrebbe tirato e fatto goal.

  10. Ancora tanto cuore Toro con tanto di riverenza a quel coglione. E mo zitti tutti quelli che ironizzavanosul fatto che li abbiamo battuti all’andata e lo scorso anno: è stato un caso, mo avete capito come si gioca a calcio?

  11. E ha messo dentro Pasalic, centrocampista offensivo perché vuole segnare ancora. Questo il motivo perché non vorrei mai quel gobbo di m..da ad allenare il Toro: nessun rispetto per l’avversario.

  12. Ma questo lo fa apposta, ormai non posso che pensare questo……è vero che è una testa di kazzo galattica ma se stai perdendo 3-0 puoi lasciare gli stessi 11 in campo??? NON FAI UN KAZZO BRUTTO IDIOTA???? E lasci il giocatore di maggior talento in panchina?? SPARISCI PER SEMPRE NON MERITI NEANCHE DI AVVICINARTI A QUESTI COLORI

  13. Ma adesso, pezzo di incompetente e nullità assoluta, metti Millico? Sullo 0-5!!!!!
    Pagliaccio in tribuna, prima di vendere e sparire, ESONERA l’incapace! Stasera non domani mattina! VERGOGNATEVI CAIRO E MAZZARRI! AVETE INFANGATO DEFINITIVAMENTE LA STORIA GRANATA!

  14. Ragazzi a.me.spiace dirlo, ma a parte le cocorite prezzolate, solo gli idioti non hanno voluto vefrte lo sfascio a cui ci ha condotti questo impiastro.
    Stasera la sublimazione di situazioni stranote a chi segue il Toro con passione ma sempre con obiettività e schiena dritta.

    • Mi spiace davvero, Maurizio.
      Combatto da anni assieme ad altri fratelli la battaglia per.smascherare questo indegno figuro.
      Spero di vedere il nostro popolo un giorno di nuovo unito. Ma non faccio sconti. Poi credimi qua non posso scrivere tutto, ma se vorrai farti una bella litigata davanti ad una birra io per.parlare diToro ci sono sempre. Un saluto

  15. Questa è la dimostrazione di quanto sia gobbo di me..a Gasperini e di quanto sia un incapace Mazzarri. Troppo tardi Lukic ha capito quello che andava fatto per tempo non ora.

  16. Stringete forte i bambini con sciarpe granata.. questo non è un incubo ma ciò che è stato seminato negli anni.. società,squadra,mister totalmente indegni dei nostri colori. Tutta Italia ci riderà dietro.. l unico augurio è che si azzeri tutto il prima possibile.

  17. Chi era quello che segnava i record? Mai nella storia del Toro avevamo preso 7 goal in casa: segnala pure questo di record insieme a quello dei 63 punti de sto c..o

  18. Basta. Stop. Questo è troppo. Excalibur42 se ci sei ancora qui: avevi ragione. Tu avevi previsto che ci avrebbero preso a pallate e così è stato. Speravo, mi illudevo che non fosse così ma avevo ragione

  19. Izzo è squalificato. Non mi ricordo chi era l’altro centrale di piede dx. Ci sono, Bonifazi, ops lo abbiamo ceduto, ma tanto ci pensa Mazzarri. Lo dico ora: fino ad oggi il Lecce non ha ancora vinto in casa. Vediamo cosa riusciamo a fare per sfatare anche questo tabù e segnare un altro record di Mazzarri.

  20. Lukic fa cagare come Meitè, come Djidji, come stasera anche Izzo….MAZZARRI SPARISCI immediatamente, non vediamo la Coppa Italia….NO! SUBITOO!! FUORI DAI KOGLIONI!!!
    Deve solo vergognarsi di aver portato il Toro nel punto più basso della sua storia! VATTENE e portati dietro i tuoi protetti: via Lukic Meitè Aina Djidji e il prossimo che mi viene a dire qualcosa sui nostri giocatori lo insulto!! Fate giocare tutti quelli della primavera più il Gallo e Sirigu!
    BASTA con questo schifo!! BASTAAA!!

  21. sta sconfitta rovina tutto…..io al campetto se perdo 5-0 spacco una gamba. pure a mio fratello.
    sta sconfitta rovina tutto. compratore non so quanto sarà interessato z pagare 150milioni delle macerie.

  22. Con questo 0-7 ci siamo giocati la dignità, i giocatori milgiori ovvero Gallo e Sirigu che se ne andranno spero non gia a Gennaio, Nkoulou, Izzo eccecc
    Con questo 0-7 non riesco piu a guardare in faccia colleghi o amici e questo non mi accadeva manco in B
    Ho un amico bergamasco che dopo un po di sfotto prima della partita è stato gentile e mi ha scritto solo Mi dispiace. Cosi è troppo.
    Capito=? Un tifoso della Dea a cui io e il Toro facciamo pena che scrive mi dispiace….

    Sono abbonato ma penso che per quest’anno ho chiuso e meno male che questa me la sono perso
    Mi arrendo anch’io
    Grazie Cairo di avere proviocato questo scempio

  23. Pensa te se riesce a far dimettere Mazzarri e chiama Longo: con un colpo solo risparmia sull’ingaggio perché Moreno verrebbe per due spicci, mette un cuore Toro dietro cui nascondersi dall’ira dei tifosi e magari fa aprire il Fila per far scaricare sui giocatori la nostra frustrazione. Occhio che questo è furbo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui