TORINO (3-4-2-1):

SIRIGU 5,5: Il meno colpevole, anche se qualche complicità su un paio di gol (soprattutto su quello di Ilicic da metacampo), ce l'ha anche lui.

IZZO 4: Prova indegna, "impreziosita" dall'espulsione.

NKOULOU 4,5: Almeno limita in parte Zapata.

DJIDJI 4: Dovrebbe occuparsi di Ilicic...

DE SILVESTRI 5: Il suo colpo di testa è l'unico tiro in porta del Toro: in copertura, è "asfaltato" regolarmente da Gosens.

MEITE' 4: Irritante, per quanti errori riesce a commettere in novanta minuti.

LUKIC 4: Oltre ad una prova disastrosa, un rigore regalato e un'espulsione evitabile.

LAXALT 4: Dà il via allo scempio, con il pallone regalato a Palomino.

20’ s.t. MILLICO: s.v.

BERENGUER 5: L'unico che prova a fare qualcosa e a tentare qualche buona giocata.

33’ s.t. LYANCO: s.v.

VERDI 4: Lo si continua ad aspettare, arriverà mai ?? Inguardabile.

34’ s.t. EDERA: s.v.

BELOTTI 5: Ci prova come sempre, ma è abbandonato dalla squadra e si deprime. Almeno nel post-gara, ci mette la faccia da buon capitano.

ALL. MAZZARRI 3: Entra nella storia del Toro con una sconfitta record, e una prestazione che è un'offesa alla storia granata. Dovrebbe dimettersi, ma dimostra poca dignità, esattamente come la società che lo conferma.

ATALANTA (3-4-2-1):

Gollini 6 - Toloi 6,5 - Palomino 7 - Djimsiti 6 - Hateboer 6,5 - De Roon 6,5 (12’ s.t. Pasalic 6,5) - Freuler 6,5 - Gosens 7 (dal 37’ s.t. Muriel 7) - Ilicic 8 (st 26’ Malinovskyi s.v.) - Gomez 6,5 - Zapata 6,5 - ALL. Gasperini 8

ARBITRO, sig. GUIDA 7,5: Due espulsioni e due rigori netti e sacrosanti. La differenza abissale tra le due squadre, gli agevola il lavoro e lo esenta da responsabilità.


💬 Commenti