Di Marzio: Torino, obiettivo Favilli

51
795

Sharing is caring!

Il Torino non molla Andrea Favilli. Poco fa infatti c’è stato un incontro tra il Torino e l’agente dell’attaccante classe 1997 oggi al Genoa.

Torino che ha confermato all’agente come il calciatore resti un obiettivo concreto del club nel caso in cui Simone Zaza lasci l’Italia per trasferirsi al Villarreal.

(fonte gianlucadimarzio.com)

51 Commenti

  1. Te lo spiego io chi è: intanto dovresti ricordartelo perché ha giocato contro di noi in Coppa Italia e ci ha anche segnato. Poi è gobbo del vivaio prestato al Genoa per due anni con riscatto mi pare a 12 milioni. Gobbo è gobbo fino al midollo. Tuttavia quando ha giocato contro di noi giocò bene, un centravanti ben messo che sa farsi valere in area e sa giocare la palla. Dopo Gabetto, Immobile, Zaza, poi Serena che ha fatto però il percorso inverso sarebbe un altro centravanti che ha giocato sulle due sponde. Non sarebbe male come sostituto di Zaza e come alternativa del Gallo. Vediamo. Credo che abbia giocato derby contro Millico ma penso non sia un problema. Il vero problema è che non sia il solito nome a caso o la solita presa per il culo. Ma prima devono vendere Zaza. Poi se arriverà facile arrivi in prestito, come al solito basta non spendere

  2. Se non sbaglio è cresciuto in realtà nelle giovanili del Livorno,è andato poi nell’Ascoli dove è emerso insieme ad Orsolini.
    Furono presi entrambi dalle merde,ora Orsolini se non sbaglio e’ stato riscattato interamente dal Bologna e Cavilli è in prestito al Genoa.

  3. Visto il contributo di zaza negli ultimi due anni il cambio per me ci sta, per caratteristiche è più simile al gallo che a zaza e è un 97, no a 12 milioni ma sui 5 o 6 si può anche pensare di prenderlo ( nel caso si fissase un riscatto).

  4. Il mercato del Toro non può essere considerato penoso xche nulla è stato fatto se non cessioni
    Quindi mercato nullo vuoto inesistente o da oltretomba forse rende più L idea
    A me Zaza non dispiaceva ma alla fine non ha reso come doveva all ombra del Gallo
    Favilli se mai arrivasse va bene ma non ci risolve i problemi
    SERVE UN CENTROCAMPISTA PORCA DI QUELLA T…A

  5. Ho scritto altre due mail e mandato un messaggio whatsapp al dirigente del Torino FC
    Non mi ha più risposto forse xche sono stato troppo critico
    Ormai quel che è fatto anzi non fatto resta
    Non credo sia sempre possibile fare operazioni last minute come Verdi
    Anche xche prima che uno nuovo si ambienti ci va un mesetto o due e ormai i giochi saranno fatti

    • Indica il riferimento Mail o whatsapp per incalzarlo ovviamente senza alcuna offesa personale (bava o comi visto che siamo la societa’ piu scheletrica del globo)

  6. Djordi il problema e’ che servira’ poco o niente l’arrivo di un centrocampista comune…perche’ per la verita’ servirebbero 3 centrocampisti di qualita’, non ne abbiamo uno che sia decente perscalare la classifica oltre il 7 posto, ma anche una forte ala senza assili di copertura……sopratutto serve cacciare quel mediocre in panca in primis

  7. Be’ è vero che ne serviva più di uno ma intanto incomincia a prenderne uno buono. Il resto lo completavi a giugno. Ma almeno uno ci serviva subito

  8. Favilli è un buon giocatore con ottime potenzialità frenato solo da una lunga lista di infortuni.
    A Genova,benché abbia giocato pochissimo intravedono x lui e sono assai inc…..se lo perdono(soprattutto a certe cifre)

  9. Quando avevamo Serena che fece gol nel derby a pochi minuti alla fine però si godeva eh? Lo so sapeva che era in prestito. E poi andò alla Juve l’anno dopo. E allora? Se si può prendere prendiamolo, basta che non in prestito dai gobbi

  10. Per quanto mi riguarda, ora gli acquisti se li può anche tenere. Tanto e’ avido e di calcio non capisce un emerito Kazzo.
    Può comprare anche Messi, ma lo considerero per sempre il peggior presidente della storia granata, accompagnato dal peggior tecnico del Torino.
    Ricordo gli obiettivi già raggiunti anche quest’anno:
    Eliminazione ai preliminari di Europa League
    Eliminazione ai quarti di Coppa Italia
    Dodicesimo posto in campionato, col sesto che e’ ormai un miraggio
    Peggior sconfitta di sempre conseguita in casa; 0-7 contro l’Atalanta.
    Credo possa bastare, altro che favilli….

  11. quando avremo un nuovo proprietario, perché avremo un nuovo proprietario, si dovrà fare tabula rasa di comi, venera, barile, bava.
    via tutti.
    ci penseremo noi a cacciarli se nuovi proprietari non li conosceranno.

  12. Infatti…..come già fatto con quel bidone di Zaza
    Questa società fa letteralmente vomitare, altro che storie, e poi mancano due giorni e l’obbiettivo è questo?? Meglio il turco allora, ma tanto mi aspetto giusto una porcheria tipo Amauri all’ultimo secondo

  13. Ma pensare invece di far tornare alla base Rauti o Candellone e dargli una possibilità? questo, oltre ad evitarci un altro gobbo sarebbe in perfetta sintonia con la filosofia del nano (che si spera sparisca il prima possibile)

  14. considerazione uno: machissenefrega di Favilli, i problemi sono altri, a tutti i livelli, il giocattolo non è rotto, ma sbriciolato, nulla e nessuno potrà MAI ricucire un rapporto tra questa presidenza e i tifosi

    ma tornando al bar sport, il problema di Favilli (che pure in effetti pare un giocatore interessante) non è tanto che sia gobbo formalmente e di provenienza (giovanili), altri giocatori del passato lo sono stati (Immobile di recente, o Giagnoni, che prima di allenare il TORO tifava m***e), il problema è che lui è intimamente gobbo
    e questo si che è un problema
    quindi in sintesi, già che non vinciamo nulla, già che non giochiamo le coppe, già che facciamo figuracce storiche, almeno non comprateci gobbi nell’anima…

    • nel 2011, cioè a 10 anni, è passato dai gobbi e poi gratuitamente a noi l’anno dopo
      ma forse non è chiaro, è evidente che Millico non sia un gobbo

  15. A parte questa disquisizione sul “gobbo nell’anima”, per me puramente artificiosa, il problema è che al 30 di Marzo mentre tutta la serie A ha approfittato della sessione di calcio-mercato, noi qui si parla FORSE di Favilli, che poi manco viene, con una rosa di 13 giocatori e questi che stanno a guardare. QUESTO è il problema.

    • per te sarà artificiosa, come è artificioso pensare che Mazzarri con NOI non c’entri nulla, come è artificioso pensare che cairo stia rovinando la nostra identità, come è artificioso perdere 7 a 0 in casa
      tutto artificioso, anche pensare che abbiamo fatto un mercato sottotono è in fondo una considerazione artificiosa

  16. facciamo un po’ di bar sport?
    oltre a Longo chi vorreste in panca il prox anno? Io la butto là….. Stramaccioni? Per favore non mi dite Spalletti che non lo sopporto!!!!!!!

  17. Longo per me rimane l’opzione migliore, non mi dispiace Corini che a Brescia sta facendo bene con una squadraccia e cerca sempre di giocare a pallone, con un regista (che al torino fc, a parte lo stesso Corini a fine carriere non abbiamo MAI avuto)
    Ma, anche se mi darete del pazzo, il mio sogno sarebbe Zeman, non ci farà vincere nulla (e tanto…) ma almeno ci divertiamo sia in campo sia in conferenza
    anche perché lui sa chiaramente dove sta il male…
    ma Cairo uno come lui non lo prenderà mai

  18. Per me Moreno Longo tutta la vita, ma se proprio proprio dovessi citare un nome a me piace Pochettino
    Ma stiamo tutti sognando…….per adesso dobbiamo sorbirci quel caprone di Mazzarri fino a Giugno

  19. Spalletti, Pochettino, prendono ben di più dei 2 milioni del Mazza, scordateveli! Non vengono in una piazza minore come la nostra e se dovessero improbabilmente farlo richiederebbero garanzie che questa società non potrebbe mai e poi mai accontentare. Poi leggo ancora Zeman!!!! Saranno 20 anni che non finisce una stagione su una panchina, esclusa la B di Pescara, ma neanche Frengo e stop!

  20. A me piace tantissimo Di Francesco ma so che non scalda il cuore a molti, di certo è uno che i giovani li lancia e che sa anche farli rendere, un altro che mi intriga è Semplici ( meno spettacolare ma quadrato ).

  21. Certo omonimo, si fa giusto per parlare…sogni a occhi aperti, perchè è ovvio che con questa società un allenatore importante non verrebbe mai. Infatti come ho già scritto siccome Longo è una persona che stimo sinceramente non so se augurarmi (e augurargli) di venire ad allenare il Toro adesso…
    Solo che è talmente innamorato di questi colori che lui ci verrebbe in ogni caso

  22. – A mio modesto avviso sarebbe azzardato puntare subito su Longo ,in quanto, dovendo operare nelle condizioni attuali,correrebbe il rischio concreto di bruciarsi anzi tempo.
    Ritengo il ragazzo un ottima scelta,un cuore granata,però lo vedrei solo in chiave futuristica.
    Ovviamente è solo ed unicamente un mio parere personale,ma in questi momenti ben poco lusinghieri,non mi dispiacerebbe un ritorno di De Biasi,in quanto navigato,conoscitore dell’ambiente,ottima esperienza come CT dell’ Albania.Se non altro ha dimostrato, in un paio di occasioni, di non essere un yes -man di Cairo, ma con i risultati che ben ricordiamo.
    FVCG (ora e per sempre)

  23. Longo secondo me arriva sicuro se resta Cairo anche l’anno prossimo, è un nome che piace alla piazza e può lanciare i giovani in più conosce già l’ambiente; certo può essere il nostro Inzaghi sponda Lazio come il nostro Inzaghi sponda Milan, (speriamo la prima ovviamente)
    Se come dite quest’estate avremmo un altra dirigenza allora credo vadano su un nome più altisonante, poi bisognerà vedere chi arriva, che intenzioni ha che progetto propone ecc…

  24. Anche a me De Biasi è sempre piaciuto, ma non credo proprio tornerebbe a lavorare con Cairo…
    rispetto a Zeman, io l’ho sempre adorato, ed è anche per chiarire qual è la mia idea di calcio
    Zeman è l’antitesi di Mazzarri, sia come allenatore, sia come uomo

  25. Sempre stimato tantissimo DeBiasi, e anche come persona, e altrettanto Zeman, credo però sia più probabile il primo, e a me andrebbe benissimo, però Longo voglio vederlo su quella panchina assolutamente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui