Le condizioni degli infortunati

21
600

Sharing is caring!

Benché abbiano concluso regolarmente in campo la partita, tre calciatori hanno riportato infortuni che verranno valutati nelle prossime ore. Nkoulou ha subito un trauma facciale; De Silvestri una distorsione alla caviglia destra; infine Lyanco un trauma nasale. 

(fonte torinofc.it)

21 Commenti

    • Gattuso lo aveva detto per tempo che se avessero sottovalutato il Lecce avrebbero rischiato grosso, purtroppo sono i giocatori che vanno in campo, non credo che sia affidabile Gattuso come principale responsabile oggi…

  1. Mah, non direi, Brescia e Spal sono in B, hanno perso entrambe molti punti in maniera rocambolesca o all’ ultimo minuto, l’unica con la quale fare un minimo di attenzione è il Genoa che abbiamo già battuto, quindi…

  2. La classifica e’ penosa, degna di cairo e pericolosa già adesso. Le partite da fare sono ancora tantissime, la preparazione atletica e il gioco obrobrioso sono sotto gli occhi di tutti.
    Dalla prossima, ricercare subito anche i pareggi, per muovere la classifica e centrare le 2/3 vittorie che mancano alla salvezza tra un mese, nelle poche abbordabili in casa.

  3. Mercato PremierLeague Russia aperto fino al giorno 21.
    Attenzione a Zaza, Nkolou e Izzo, unici che hanno mercato forte oltre a Sirigu & Belotti che verran ceduti a luglio dopo europei.

  4. se pagamenti posticipati a giugno-luglio, trattasi di operazioni di carta utili a ingrassare PATRIMONIO NETTO ma non certo a pagare stipendi (ci vuole cash e forse banche non gli faran piu’ credito).
    Prosegue OPERAZIONE VENDITA TORO.

  5. Prosecuzione vendita del club a CHI?
    Si parla tanto di questo ma solo qua sopra, sugli altri forum niente, giornali muti ( non solo quelli di Cairo ), notizie 0….boh ho capito che non siamo un top club e quindi magari i giornalisti ci snobbano, ma almeno qualche indiscrezione.

  6. alla viola fino al giorno della presentazione di commisso pensavano che stesse ancora trattando il milan.
    neppure uno spiffero, eppure saggiamente, dieguito gli aveva messo pulce nell’orecchio, perché non ti compri la fiorentina invece di spendere 3 volte tanto per il milan?
    se cairo ha fatto fare valutazione, e l’ha fatta fare, a chi è stato proposto il TORO lo sa solo l’avvocato d’affari incaricato da urbano.
    e stai tranquillo che quella è gente che non rilascia interviste sui giornali, ha ben altro da fare che perder tempo con cagate tipo gasport o tuttosport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui