Cristian Ansaldi, difensore granata, ha parlato in zona mista al termine del match Milan-Torino a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Ansaldi:

Sulla partita: “Penso che la squadra non abbia giocato male, però dopo 5 partite che si perde, la prima cosa che dobbiamo fare è ritrovare la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare. Dobbiamo lavorare sull’intensità e oggi abbiamo mostrato un altro spirito rispetto alle ultime gare”.

Su cosa è mancato al Torino: “Se avessimo fatto gol, ci avrebbe dato più forza e voglia per vincere. E’ normale, loro sono forti e penso che a noi sia solo mancato il gol”.

Sul fatto se sia un problema di testa: “Non so se è di testa, dopo questa situazione, si è creato un clima negativo intorno a noi che dobbiamo cambiare, e l’unico modo per cambiarlo è vincere”.

Sulla classifica che preoccupa: “E’ normale che la classifica preoccupi, ma mancano tante partite e dobbiamo pensare solo a tornare alla vittoria. E’ un campionato strano: se vinci due-tre partite di fila, cambia tutto”.

(fonte pianetamilan.it)


💬 Commenti