Il Torino sospende gli allenamenti

15
339

Sharing is caring!

Anche il Torino ha deciso di fermare gli allenamenti: dopo la notizia di Daniele Rugani positivo al Coronavirus, il club granata ha scelto di annullare le sedute inizialmente in programma per oggi e domani al Filadelfia.

I giocatori resteranno nelle proprie abitazioni e riceveranno un programma personalizzato da svolgere in autonomia. Al momento, non è stata fissata la ripresa dell’attività in gruppo. (Rai sport)

15 Commenti

  1. sospesa NBA.
    sospesa liga.
    mancano PL e uefa.
    poi chiudiamo stagione 2019-20 e cominciamo a ragionare su serie A 2020-21 con benevento, crotone e altre 16 squadre, TORO compreso, con 3 retrocessioni.
    salteranno un pò di club storici

  2. Redazione nessun articolo su Martin Samuel giornalista britannico del Daily Mail circa le dichiarazioni sull’Atalanta in Champion del peggiore degli ovini ???
    Avete paura di qualche ritorsione ??
    E gia’ che vi scrivo, un’ultima cosa …. siete disposti a sistemare una volta per tutte questo portale impestato di virus??
    Grazie

  3. I gobbi una coppa l’hanno ricevuta come gentile cadeau in conseguenza di ciò che accadde all’HEYSEL,l’altra il più pulito aveva più NANDROLONE in corpo di Ronnie Coleman(il poliziotto della Arkansas 8 volte me.Olimpia).
    Infatti poi nel tempo….(Davids,Vialli….)

  4. Il fatto di non scrivere più non significa che non leggo, e fra le molte cose lette ce n’è una di oggi che posto volentieri, giusto perché domani, quando tutto sarà finito e si tornerà “alla normalità”, non si venga colpiti da “memoria selettiva” ma ci si ricordi di CHI e DI COME si sono comportati alcuni (fra tanti altri…) in questi momenti di disagio collettivo….L’articolo è apparso sulle pagine di calciomercato web….

    “Come Hans Conrad Schumann. Silvio Berlusconi e Cristiano Ronaldo hanno fatto come la guardia di frontiera della Germania Est (li chiamavano vopos) che il 13 agosto 1961 saltò oltre il filo spinato e atterrò dall’altra parte del Muro di Berlino, mentre ne stavano ultimando la costruzione. Si trattò della prima fuga da Est a Ovest, e di quel gesto rimane uno scatto fotografico in bianco e nero immortalato da Peter Leibing e consegnato alla storia. Invece della fuga di Silvio B e di CR7 dall’Italia del Covid-19 rimarranno in eredità scatti meno enfatici. Quelle che ritraggono il fu cavaliere a Nizza, nella villa della figlia Marina, intento a sfoggiare un sorriso d’ottima cera (cera Liù). E quelle dell’attaccante portoghese scattate durante la festa di compleanno della sorella Elma. Postate su Instagram martedì 10 marzo, cioè più o meno 24 ore prima che la Juventus annunciasse la positività di Daniele Rugani al Coronavirus. Adesso tutti i compagni di CR7 e lo staff tecnico sono in quarantena. Medesima sorte toccata a giocatori e staff medico dell’Inter, che contro i colleghi bianconeri (compreso Cristiano Ronaldo) hanno giocato la partita di domenica 8 marzo, cioè due giorni prima della festa di compleanno cui si riferiscono le foto.

    E lui? Lui è lui e gli altri non sono un cazzo. Dunque ha impacchettato la famiglia, l’ha caricata sull’aereo privato e l’ha portata a Funchal. E dall’isola partono versioni narrative sulla sua decisione che la descrivono come un messaggio forte dato al mondo del calcio, a difesa della salute dei calciatori e dei tifosi. E magari anche della gente di Funchal, che si è vista arrivare in casa un soggetto cui sarebbe toccato starsene in quarantena a Torino. E adesso che il calcio si sta fermando davvero in Europa, ci si risparmi almeno la versione secondo cui tutto ciò avviene anche in seguito alla “forte presa di posizione” di CR7.
    Ci si risparmi anche la versione secondo cui la fuga oltreconfine di Silvio Berlusconi sarebbe una normale misura precauzionale applicata a una persona d’età avanzata. Perché è uno schiaffo a tutte le persone d’età avanzata che in Italia non possono permettersi di affacciarsi sul pianerottolo. E perché da un leader politico, quale ancora egli pretende di essere, ci si aspetterebbe ben altro senso di responsabilità verso il popolo che si è governato in passato e che (velleitariamente) si pretende di tornare a governare. Rispetto a ciò torna alla mente un video proposto recentemente nel suo show televisivo da Maurizio Crozza, nel quale l’ex cavaliere riflette sugli attuali personaggi politici di spicco e poi, con tono commiserante, chiede ai presenti: “Ma che leader sono questi qui?”. A sottintendere che di leader come lui, al momento, non ne circolano. Vero. Infatti circola lui. Verso la Francia. Al pari dell’altro vopos portoghese, che fa il Masaniello dall’isola di Madeira. Questi sì che sono uomini capaci di assumersi una responsabilità.”

    @pippoevai

    • Marco, Ti rispondo con un Tuo post, vediamo se così capisci:
      Ocram 12 Marzo, 2020 at 2:20 pm Modificare
      Redazione nessun articolo su Martin Samuel giornalista britannico del Daily Mail circa le dichiarazioni sull’Atalanta in Champion del peggiore degli ovini ???
      Avete paura di qualche ritorsione ??

      • ciao Bertu ho capito cosa volevi sottintendere, volevo soltanto farti notare che le due cose sono completamente differenti…provo a spiegarti
        Il gesto messo in atto dal berlusca e cr7 ha poca attinenza con il calcio e il mondo della sportita’ quale valore essenziale senza il quale non possono esistere competizioni sportive regolari ma soltanto farse come accade ai tempi attuali.
        Hanno deciso di abbandonare il paese in preda al panico da virus 2 personaggi di dubbio valore morale, il primo purtroppo e’ riuscito pure a governarci, il secondo dotato di un immenso talento ma di un piccolo cervello ma tutto sommato senza arrecare danno alcuno se non un vile esempio di codardia.
        Molti gli italiani benestanti con seconde case al sud del paese si sono spostati dalle loro dimore abituali impestando con la malattia contratta nelle loro zone di residenza la Liguria la Sardegna la Puglia e in genere il sud Italia; comportamenti scorretti, poco senso civico e poco rispetto per la vita altrui e questo lo vedo come un comportamento molto simile a 2 da te citati.

        Cio’ che ho scritto e a cui mi riferivo e’ diverso….ho provato a spiegartelo …prova a ragionarci.
        Buona serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui