Il retroscena su Ismajli: ecco il motivo dell'accelerata
Il giocatore arriverà lunedì per sostenere le visite mediche di rito dopo essersi svincolato dall'Empoli

Con l'addio ufficiale di Samuele Ricci e l'arrivo di Tino Anjorin, il mercato del Torino entra nel vivo. A breve, infatti, verrà conclusa un'altra operazione in entrata.
Ismajli saluta l’Empoli dopo 106 presenze
Ardian Ismajli lascia l’Empoli a parametro zero dopo quattro stagioni e oltre cento presenze in maglia azzurra. Una scelta difficile, ma motivata dalla volontà di continuare la sua carriera in Serie A. Il difensore albanese ha voluto salutare il club e i tifosi con un messaggio sentito:
Cari empolesi, dopo 4 anni il mio viaggio si conclude qui, in questi 4 anni dal primo giorno mi sono sentito a casa dove sono cresciuto come giocatore e ancora di più come persona. Ringrazio il presidente Fabrizio Corsi, vicepresidente Rebecca Corsi a tutti i lavoratori, ai tifosi, alla città e a tutti i compagni di squadra. Questo non è un addio ma solo un saluto. il vostro ISMA.

Lunedì le visite mediche
E' ormai tutto definito per l’approdo di Ismajli al Torino. Il difensore firmerà un contratto triennale con la società di Urbano Cairo. Le visite mediche sono previste per lunedì prossimo, a Torino, prima dell'annuncio ufficiale. Un nuovo rinforzo in difesa per il tecnico granata, in attesa di ulteriori sviluppi sul fronte mercato. L'edizione odierna di Tuttosport, però, spiega il motivo dell'accelerata finale.
Alla prossima pagina, le parole di Tuttosport →