Torino, i calciatori lanciano la “plankchallenge”

3
363

Sharing is caring!

Tutti chiusi in casa per l’emergenza coronavirus: Rincon, De Silvestri, Izzo e Millico si allenano come possono…

Gli allenamenti sono fermi, ma la preparazione fisica continua. I giocatori del Torino sono chiusi nelle proprie abitazioni, come da decreto per contrastare l’emergenza coronavirus, eppure si tengono in forma. Con il sorriso, e con una sfida partita sui social dal nome “plankchallenge“. L’esercizio e’ il classico plank, ma con pesi particolari: Rosati con i figli sopra di sé, Rincon con la moglie, Millico con due poggiapiedi, De Silvestri addirittura con l’asse da stiro. L’obiettivo è semplice: superare la sfida e, soprattutto, invitare altri compagni a fare lo stesso con i pesi più impensabili. Così si resta in forma, ma con il sorriso. In attesa che si possa tornare alla normalità. (sportmediaset)

De Silvestri
Millico

Izzo

 Rosati

3 Commenti

  1. -Senza termini roboanti, a volte per me incomprensibili (scusate l’ignoranza),testa bassa e pedalare a perdifiato !!! “DATEVI DA FARE!!!”

  2. I BURPEES consistono in una flessione a terra(stile marines)seguita da un salto sul posto a braccia tese verso l’alto e gambe tese.Il tutto di seguito.
    Ti garantisco che dopo 10 il cuore ti sale a 120 pulsazioni/minuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui