Potrebbe riguardare ben quattro giocatori l’asse di mercato che lega in questo gennaio Torino e Udinese. Come riporta Tuttosport i friulani sono interessati da tempo a Vittorio Parigini, esterno ai margini del collettivo di Walter Mazzarri, così come a Simone Edera, altro esubero del Toro. In quest’ottica il ds Bava sta tenendo sotto osservazione Stefano Okaka, attaccante dei bianconeri già allenato dal tecnico toscano al Watford, e Seko Fofana.

Per il primo molto dipenderà dall’eventuale cessione di Simone Zaza, mentre per l’ivoriano sarebbe già in programma un incontro all’inizio della prossima settimana.
(tuttomercatoweb.com)
-Bravo Bava,mi raccomando. Tieni bene sotto osservazione e controllo questi ed altri ancora,servendoti anche di una bella lente di ingrandimento,novello Sherlock Holmes.
Tanto, quando riferirai a chi di dovere l’esito selle tue profonde osservazioni ti sentirai rispondere :”qui non si compra,qui solamente si vende . Elementary my dear Bava,elementary”.
Nkulu-Okaka
o
Okaka-Nkulu
come li schieriamo?
Lo so, con Lukaku veniva meglio.
-Con il lontano Van De korput come scouting in Olanda.
Ah Van de Korput che ricordi!
-Ricordi di una “Quanto è bella giovinezza,che si fugge tutta via….” Allora si era (almeno per me) un “forza giovin cuore granata”.
FVCG( ora e per sempre ).
Visto che non si sa perchè sono stato censurato lo ripeto: BASTAAA!! Non se ne può più! Sempre i soliti nomi…Okaka e Fofana sembra li abbiano trattati a ogni sessione di calciomercato: cambiano i Ds ma i nomi sono sempre quelli, forse perchè davvero quello che fa il mercato è quel genio di cairo…
E vedrete che tra poco leggeremo che stanno trattando e sono molto interessati ad Almiron e Cigarini..
B A S T A ! ! ! !