Belotti: “Tutti hanno dato l’anima, felice per la doppietta”

9
433
Andrea Belotti intervista DAZN
Andrea Belotti intervista DAZN

Sharing is caring!

Soddisfatto della doppietta e della vittoria Andrea Belotti, attaccante del Torino, ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Roma. “Sicuramente è una cosa emozionante aver eguagliato un grandissimo campione, sicuramente non voglio fermarmi. Devo continuare a lavorare. La mia doppietta è stata frutto della prestazione della squadra, Sirigu ha fatto grandissime parate. Tutti hanno dato l’anima, vincere qui a Roma non è una cosa facile. Dobbiamo continuare su questa strada. Sappiamo comunque in trasferta le squadre davanti a loro pubblico provano a dare qualcosa in più, è una cosa in cui abbiamo cercato di lavorare soprattutto perchè nel girone d’andata non è andato tutto bene”. (tuttomercatoweb.com)

9 Commenti

  1. Davvero bisognerebbe farti un monumento, immenso giocatore e grande Capitano, degno di portare quella fascia come pochi altri….spero con tutto il cuore che resti con noi A VITA

    • Magari … ma anche lui ha diritto di giocare in una squadra con un minimo di progetto e ambizione … io non mi sento di biasimarlo se se ne va … e con lui Sirigu … TRISTEZZA INFINITA !!!

  2. Il merito della sua permanenza al Toro non è delle nuvole evidentemente, qualcuno non riconosce quanto dovuto alla società, che ha portato a Torino e poi trattenuto gente di assoluto valore umano e tecnico.
    Questi risultati mostrano come il parco giocatori sia di prestigio, si pensi alle assenze, ma talvolta succede che non viene usato al meglio per cui su questo si deve migliorare, specialmente con le piccole ci sono cali di tensione piuttosto gravi.
    In difesa con Djidji siamo completi e forse accantonarlo per Bremer non ha giovato evidentemente, adesso si deve fare bene in coppa perchè dobbiamo andare in fondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui