Belotti: “Tutti hanno dato l’anima, felice per la doppietta”

8
491
Andrea Belotti intervista DAZN
Andrea Belotti intervista DAZN

Sharing is caring!

Soddisfatto della doppietta e della vittoria Andrea Belotti, attaccante del Torino, ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Roma. “Sicuramente è una cosa emozionante aver eguagliato un grandissimo campione, sicuramente non voglio fermarmi. Devo continuare a lavorare. La mia doppietta è stata frutto della prestazione della squadra, Sirigu ha fatto grandissime parate. Tutti hanno dato l’anima, vincere qui a Roma non è una cosa facile. Dobbiamo continuare su questa strada. Sappiamo comunque in trasferta le squadre davanti a loro pubblico provano a dare qualcosa in più, è una cosa in cui abbiamo cercato di lavorare soprattutto perchè nel girone d’andata non è andato tutto bene”. (tuttomercatoweb.com)

8 Commenti

  1. Davvero bisognerebbe farti un monumento, immenso giocatore e grande Capitano, degno di portare quella fascia come pochi altri….spero con tutto il cuore che resti con noi A VITA

    • Magari … ma anche lui ha diritto di giocare in una squadra con un minimo di progetto e ambizione … io non mi sento di biasimarlo se se ne va … e con lui Sirigu … TRISTEZZA INFINITA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui