Soddisfatto della doppietta e della vittoria Andrea Belotti, attaccante del Torino, ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Roma. “Sicuramente è una cosa emozionante aver eguagliato un grandissimo campione, sicuramente non voglio fermarmi. Devo continuare a lavorare. La mia doppietta è stata frutto della prestazione della squadra, Sirigu ha fatto grandissime parate. Tutti hanno dato l’anima, vincere qui a Roma non è una cosa facile. Dobbiamo continuare su questa strada. Sappiamo comunque in trasferta le squadre davanti a loro pubblico provano a dare qualcosa in più, è una cosa in cui abbiamo cercato di lavorare soprattutto perchè nel girone d’andata non è andato tutto bene”. (tuttomercatoweb.com)
Davvero bisognerebbe farti un monumento, immenso giocatore e grande Capitano, degno di portare quella fascia come pochi altri….spero con tutto il cuore che resti con noi A VITA
Magari … ma anche lui ha diritto di giocare in una squadra con un minimo di progetto e ambizione … io non mi sento di biasimarlo se se ne va … e con lui Sirigu … TRISTEZZA INFINITA !!!
Giusto ragazzo, ma le altre volte l’anima dov’era?
Grazie Gallo, grazie, grazie
Gallo degno capitano. Veramente da Toro. Grazie. A Stuppiello non rispondo perché oggi festa
sono d’accordo … tu sei l’evidenza !