Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Djidji, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Lazxalt; Berenguer; Zaza, Belotti. A disp. Ujkani, Rosati, Izzo, Singo, Millico, Nkoulou, Aina, Adopo, Rincon. All. Mazzarri
Genoa (3-4-2-1): Radu; Goldaniga, Romero, Zapata; Ghiglione, Schone, Behrami, Barreca; Cassata, Agudelo; Favilli. A disp. Perin, Marchetti, Crisito, Sanabria, Guus, El Yamiq, Biraschi, Pandev, Radovanovic, Destro, Sturaro, Ankersen.All. Nicola
Partita da vincere e basta. Ma non sarà una passeggiata temo…
Un fine stratega
Meite’ ha anche perso il pallone e il genoa in ripartenza ha fatto gol. Una delusione, o si da fare magari correndo un po di piu’ o e’ meglio che se ne vada….cosi non serve ad un tubo.
Grinta e volontà ma gioco scadente. Retto sino alla fine e non era facile, poi i rigori … beh abbiamo buoni rigoristi nulla da dire. Ma Millico non poteva giocare più spesso? Ha personalità da vendere, più di Verdi, per me. Ps Mazzarri sveglia Meitè da mandare fuori prima, aveva già rischiato il rosso …
Fiuuu!
Se uscivamo stasera era da spararsi.
Comunque concordo che l’unica vera nota lieta (insieme alla qualificazione) è la mezz’ora giocata da Millico, che vorrei tanto rimanesse.
Concordo pure che Meitè è da mettere alla porta e che Mazzarri ha dormito. Lo grazia una volta, sostituiscilo subito. No. Inspiegabile.
Vorrei solo far notare che, qualunque allenatore con.un briciolo di cervello avrebbe messo Rincon e tolto Meite’ visto che era stato già graziato dall’arbitro che, tra l’altro, ha fatto parecchie altre cazzate.
Lui, il Signor Mazzarri, l’ha lasciato dentro togliendo Lukic!
Evito poi ogni commento su Meite’, come ha giocato e come si e’ fatto ammonire due volte
Strano certi errori da uno dei migliori allenatori del continente
L unica cosa che lui non fa marcire é il Barolo
Lukic pure ha fatto assai poco, Mazzarri non se l’è sentita di mettere dentro Adopo.
Allora, lo comprate almeno un katzo di centrocampista o no?
Quanto al gioco, nulla da aggiungere rispetto al solito.
Quanto all’azionista, l’attendismo in sede di mercato continua, nonostante la campagna vendita imminente, il centrocampo ridotto all’osso e tutto quanto e’ sotto gli occhi di tutti! Tranne uno, che non caccera mai soldi per il Toro, e l’altro che vuole la rosa corta.
Di positivo, al momento, solo la ns. qualificazione.
L’ho detto e ridetto decine e decine di volte, Millico è un talento da tenere assolutamente, altro che mandarlo via!! Piuttosto mandiamo via quel paracarro inutile di Zaza, che anche stasera ci ha deliziato con le sue cazzate
E a proposito di cazzate non si capisce perchè Mazzarri non abbia sostituito Meitè, cosa che poteva costarci molto cara
Aggiungo, giusto per rispondere a chi dice che il nostro vivaio non produce granchè, che stasera sia Bonifazi da una parte e Barreca dall’altra non mi pare abbiano sfigurato…
@Omonimo stasera Lukic non lo puoi certo difendere eh… 🙂
Cmq meno male, è andata bene, perchè uscire avrebbe significato davvero sprecare un’enorme occasione
Barreca mi sembra che sia migliorato nella fase difensiva, che ai tempi di Sinisa era il suo punto debole.
Pure Bonifazi, vero, buona partita, ma buono anche Bremer stasera, tra l’altro quasi ri-segna al Genoa.
Si ma considerando che in cambio abbiamo preso Meitè forse si poteva evitare di darlo via….
Si Bremer stasera devo dire che non è andato male
Poi il “cucchiaio” finale di Berenguer per me è un’altra nota lieta. Lì davanti, dopo Belotti naturalmente, è la nota più positiva della stagione. E’ cresciuto nella personalità, più convinto dei suoi mezzi.
Però si, Millico (soprattutto) e Bonifazi da tenere.
Berenguer onestamente è uno di quei giocatori che ti fa venire il nervoso: è vero che è cresciuto ma è uno di quelli talmente attaccati al pallone che a volte eccede nel cercare il colpo di effetto, però è innegabile che sia diventato un pò più concreto e rappresenti sempre una spina nel fianco delle difese avversarie.
Infatti, voglio essere ripetitivo, secondo me possiamo tranquillamente fare a meno di Zaza a far giocare Millico come seconda punta insieme a lui, al limite si potrebbe prendere un attaccante di riserva giovane tipo questo Scamacca di cui si è letto oggi
Guarda, se recuperi Iago e Verdi, tieni Millico con Berenguer. Il Gallo lo fai giocare pure con una gamba sola, se proprio manca, giochi col “falso nueve”.
Tutto è nel riuscire a monetizzare con la cessione di Zaza. Al suo posto prendi un centrocampista BUONO, cazzo, e vai bene così. Di più non ci si può aspettare.
Si sono d’accordo, un centrocampista buono ci servirebbe….il mio sogno sarebbe, essendo un estimatore del calcio britannico, un inglese, tipo Lingard o Dele Alli, o Ross Barkley, solo che costano un pò tanto 🙂
Conoscendo la nostra società se va bene ci ripropongono Cigarini o Almiron
https://labucadimaspero.com/2020/01/10/lettera-aperta-a-salvatore-sirigu-m-fratta-la-buca-di-maspero/