Fonte Skysport: Spal, fatta per il ritorno di Bonifazi dal Torino

15
598

Sharing is caring!

La Spal ha praticamente chiuso il ritorno in biancoazzurro di Kevin Bonifazi. Il difensore del Torino tornerà dunque nelle prossime ore a indossare la maglia che ha già vestito in due differenti occasioni, nella stagione 2016-17 e quella 2018-19. L’accordo con la società granata si è chiuso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 12 milioni di euro. Bonifazi firmerà con la Spal un contratto di 5 anni.

Spal e Torino che potrebbero non fermarsi all’affare Bonifazi, visto il continuare delle trattative per Iago Falque. L’attaccante spagnolo è da tempo nel mirino della squadra emiliana, che deve però battere la concorrenza di Espanyol e Genoa. I buoni rapporti tra i due club potrebbero portare a un buon esito anche di quest’altra operazione.

(fonte gianlucadimarzio.com)

15 Commenti

  1. 12 milioni la Spal ? Mi viene da ridere. Mi viene da pensare che quei soldi ce li pagherà qualcun altro a giugno, non di certo loro. Cosa o chi c’è dietro l’operazione lo sapremo più avanti.

  2. E perchè invece dare via Bonifazi a titolo definitivo ha senso?? Tenendoci stretti ovviamente quelle capre di Bremer Djidji e Aina….Sono veramente schifato da questa società e da questo allenatore, COMUNQUE vada nelle prossime partite

  3. Pare sia adato uno dei pochissimi giocatori on reali richieste di mercato. Il deca serviva per ritrovare un po’ di equilibrio finanziario.
    Quando arriverà a pagamento la cambiale fatta per Verdi si venderà sappiamo chi.
    Salvi siamo salvi, un po’ di chiacchiere su Fila e Ronaldo le abbiamo fatte.
    Ora via tutti a prenotare le vacanze e l’anno prossimo di nuovo a parlare di niente.
    Saranno 16

  4. -Siamo tutti in attesa di ulteriori colpi di mercato da parte di questa pseudo società,ovviamente ed unicamente orientata verso l’uscita,tenendoci chi invece dovrebbe precedere tutti gli altri….

  5. Speriamo tramonti veramente presto questa ridicola proprietà.. cedere un buon giovane e tenere in squadra zaza,meite,aina grida vendetta per gli dei del calcio…
    Meritiamo di più!

    FVCG

  6. un altro nostro ragazzo venduto per 8 ml e non 12 per tenere gente scarsa come djidi o Aina……….non ho più parole e non ho più termini per insultare questo MEZZO UOMO se non augurargli il peggio nella vita…….a cominciare dalla sentenza BLAKSTONE
    Vai ragazzo e fatti rimpiangere , a me personalmente con rammarico ai Cairo Boys che gli bruci il didietro intensamente….!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui