La Spal ha praticamente chiuso il ritorno in biancoazzurro di Kevin Bonifazi. Il difensore del Torino tornerà dunque nelle prossime ore a indossare la maglia che ha già vestito in due differenti occasioni, nella stagione 2016-17 e quella 2018-19. L’accordo con la società granata si è chiuso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 12 milioni di euro. Bonifazi firmerà con la Spal un contratto di 5 anni.
Spal e Torino che potrebbero non fermarsi all’affare Bonifazi, visto il continuare delle trattative per Iago Falque. L’attaccante spagnolo è da tempo nel mirino della squadra emiliana, che deve però battere la concorrenza di Espanyol e Genoa. I buoni rapporti tra i due club potrebbero portare a un buon esito anche di quest’altra operazione.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Non comprendo proprio perche facciano fuori Jago.
E’ assurdo, sara successo qualcosa.
12 milioni la Spal ? Mi viene da ridere. Mi viene da pensare che quei soldi ce li pagherà qualcun altro a giugno, non di certo loro. Cosa o chi c’è dietro l’operazione lo sapremo più avanti.
Jago difende poco per Mazzarri, avremo ora bisogno per lui altri 2 o 3 ruvidi mediani
E perchè invece dare via Bonifazi a titolo definitivo ha senso?? Tenendoci stretti ovviamente quelle capre di Bremer Djidji e Aina….Sono veramente schifato da questa società e da questo allenatore, COMUNQUE vada nelle prossime partite
Che bella prospettiva…
-Siamo tutti in attesa di ulteriori colpi di mercato da parte di questa pseudo società,ovviamente ed unicamente orientata verso l’uscita,tenendoci chi invece dovrebbe precedere tutti gli altri….
A sì e a chi sta vendendo?
– Ovviamente mi riferivo al nostro “super allenatore”.
Speriamo tramonti veramente presto questa ridicola proprietà.. cedere un buon giovane e tenere in squadra zaza,meite,aina grida vendetta per gli dei del calcio…
Meritiamo di più!
FVCG
un altro nostro ragazzo venduto per 8 ml e non 12 per tenere gente scarsa come djidi o Aina……….non ho più parole e non ho più termini per insultare questo MEZZO UOMO se non augurargli il peggio nella vita…….a cominciare dalla sentenza BLAKSTONE
Vai ragazzo e fatti rimpiangere , a me personalmente con rammarico ai Cairo Boys che gli bruci il didietro intensamente….!!!!
È successo anche a me. Presenti e poi scomparsi…riscritti poi sono rimasti..penso sia un problema random del sito e non di censura
Bonifazi ufficiale..
E iago quasi….vendesi signori vendesi…saldi di gennaio