Parigini in rossoblù porta a Torino Eyango e Flavio Bianchi

6
1033
Vittorio Parigini
Vittorio Parigini, esterno del TorinoFc passato al Genoa

Sharing is caring!

Si sta per concludere l’operazione Vittorio Parigini al Genoa: nell’ambito dello scambio, si legge su Tuttosport, alla Primavera granata arriveranno il centrocampista Steve Eyango e il centravanti, già passato dal Torino, Flavio Bianchi.

(fonte tuttomercatoweb.com)

6 Commenti

  1. -Purtroppo non si può che essere concordi sulla tua ultima frase
    Bianchi sinceramete non lo conosco,mi auguro che sia diverso da quanto tu lo descrivi.

  2. Detto che anche la cessione di Parigini mi riempie di tristezza, perchè questo continuo dar via i nostri giovani è veramente sconsiderato e scandaloso, il fatto che si riprenda Bianchi è sicuramente positivo, perchè non è affatto scarso, Millico non c’entra nulla con lui perchè giocavano in ruoli diversi, Bianchi è una punta centrale sul tipo del suo omonimo che conosciamo bene….
    Andiamoci piano col tranciare giudizi

  3. Ah bè, la gestione dei giocatori non è certo la caratteristica migliore di questa pseudo.società…..dire che Flavio Bianchi è assai scarso però mi sembra eccessivo, non sarà stato decisivo ma anche perchè per fortuna lo è stato Millico, che penso sia uno dei migliori talenti che abbiamo avuto negli ultimi anni, al Genoa cmq ha segnato abbastanza (11 reti)
    Meglio tenere entrambi dico io, anche perchè Rauti non lo vedremo più, e ora se ne vanno Parigini Bonifazi Zaccagno e Buongiorno…..spero che almeno abbiano la decenza di tenere Millico ed Edera ma ormai mi aspetto di tutto da questi buffoni

  4. Rauti deve correttamente giocare x far vedere se può ambire a un posto in serie A.
    La Primavera,è scoperta in quel ruolo(il nuovo acquisto colored è un enigma)quindi ben venga Bianchi che nn è scarso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui