Cairo: “Nulla da dire su Mazzarri”

34
1414
Urbano Cairo al Filadelfia
Urbano Cairo al Filadelfia

Sharing is caring!

Ci confronteremo a lungo, per capire come uscirne fuori”. E così, in effetti è stato. Le parole di Walter Mazzarri a Sky dopo il clamoroso 0-7 subito in casa contro l’Atalanta hanno avuto immediata riprova con i fatti: allo stadio “Grande Torino” il confronto con il presidente Urbano Cairo è durato a lungo. Fino all’1.15 di notte.

A quell’ora, infatti, la macchina dell’allenatore lasciava lo stadio da un ingresso secondario. Poco più tardi, si è visto anche lo stesso Cairo, che si è fermato per rilasciare qualche dichiarazione: “Innanzitutto mi scuso con tutti i tifosi: una partita del genere è qualcosa di brutto e incommentabile. Se continuiamo così? Non ci sono novità: martedì ci sarà una partita importante, dobbiamo prepararla bene. Magari nei prossimi giorni parlerò con Sirigu e Belotti. Ultimatum al mister? No nessuno”.

(Gianlucadimarzio.com)

34 Commenti

  1. Se nn altro lo sgrava dai 300 mil richiesti a Rcs (mi stupisce che il CDA abbia approvato)pero’ pagheranno le banche(e nn saranno contente).
    Rimangono i 300 mil richiesti personalmente a braccino.E nn sono pochi.
    Se consideriamo che il Toro ha una valutazione tra 120/150 mil….

  2. Con la manleva ha messo in pratica tutta RCS, sul piatto della posta, anche a sua copertura personale. Certo se perde… non so come finisce con le banche, anche se l’esposizione e’ solo parzialmente in sua persona fisica. Sicuro si è bruciato. Resta da vedere se qualcuno in politica lo aiuterà. Sinceramente mi frega nulla di lui, del Toro si.

  3. Questo essere ha così inculcato nei tifosi la barzelletta che senza di lui il toro fc nn esisterebbe che adesso si può permettere di dire e fare ciò che vuole, idem mazzarri xchè sa che braccino è con lui..4 scuse di facciata naturalmente, come se le scuse siano legate al numero di gol presi…dove sono le scuse dopo le sconfitte con spal,lecce,udinese,samp, sassuolo,prestazioni di m.e.r.d.a contro cagliari,verona umiliazioni contro l’inter e lazio dove sono le scuse? 21 partite 10 sconfitte e siamo ancora a dire avanti cosi….del resto basta vedere la contestazione si fa per dire..4 gatti e la chiamiamo contestazione? in altri tempi, altro che ritiro in alberghi di lusso…erano ancora chiusi nello spogliatoio…..cairo vi tiene con p.a.l.l.e perchè come lui stesso ha detto ” se vende è peggio”….allora tutti zitti e muti…ma cairo senti che ti dico il tuo tempo sta per scadere…meglio ripartire dai dilettanti con uno che abbia un progetto che stare con la cairese senza P.A.L.L.E

  4. certo però che è strano…. RCS si accolla tutto l’eventuale risarcimento a Blackstone senza nulla in cambio? All’onore di quale santo? C’e’ qualcosa sotto, dai…..

    Marianovjc,
    in un altro post hai scritto che sai chi comprerà il Toro a breve. Ora, se non sei solo chiacchiere illuminaci, facci dei nomi.

  5. Cairo,
    Ho cercato finora, pur nelle delusioni e umiliazioni calcistiche subite sotto la tua scriteriata gestione, di sopportarti e portarti un minimo di rispetto.
    Ora basta. Tu devi esonerare quell’ Incapace che c’è in panchina e METTERE IN VENDITA la società! Delle tue scuse me ne infischio, le considero false e ambigue come la tua persona. Vattene fuori dai Koglioni!

  6. comunque Bonifazi venduto a 12 mil…… guarda caso gli stessi 12 mil che sono il passivo del Torino FC al 31-12-2019, fonte il sole 24 ore.
    Quindi se vuol vendere, la società è senza debiti.

    • Anche a Torino Dalla anche a Torino…l’unico non granata che non mi ha preso per il culo per pietà e un mio amico bergamasco tifoso della Dea.

  7. considerando i tempi tecnici per la vendita di una società, se è vero quanto scritto da Mariano, il Toro è già venduto, strano però che non siano emerse indiscrezioni…
    comunque ora i soliti Soloni rivaluteranno anche le porcherie fatte in curva Primavera…

  8. no scusa, tu hai scritto che entro il 15 febbraio vende, poi ora scrivi che ha tempo fino a giugno perché è blindato dalla manleva, le tue sono notizie o ipotesi?
    perché se vende entro il 15 vuol dire che è già tutto pronto e contratti già sui tavoli…

  9. Quindi con la manleva Cairo si mette le spalle al sicuro.La causa(se la perde)verrà pagata da RCS,e lui realizzerà una plusvalenza monstre vendendo il Toro.
    Sarà poco lucido ultimamente ma nn è scemo affatto

  10. non è così semplice, poiché la manleva è stata approvata dal cda con un colpo di mano, ma potrebbe essere impugnata dall’assemblea, cioè altri processi, e, anche venisse accettata, vorrebbe dire mettersi contro una bella schiera di potentati, cioè Cairo sarebbe comunque messo male
    Mariano non mi hai risposto

  11. Anche io penso che prevalga il suo attaccamento al denaro e che quindi 100 mil non gli dispiacciono.
    Vero potrebbe farci sparire ma x lui nn valiamo così tanto.
    Di sicuro sei l’unico che ha sempre perseguito una ben precisa “linea editoriale”e adesso sembra proprio che l’evolversi della situazione ti dia ragione

  12. Anche io penso che prevalga il suo attaccamento al denaro e che quindi 100 mil non gli dispiacciono.
    Vero potrebbe farci sparire ma x lui nn valiamo così tanto.
    Di sicuro sei l’unico che ha sempre perseguito una ben precisa “linea editoriale”e adesso sembra proprio che l’evolversi della situazione ti dia ragione

  13. Ho letto articolo sole XX4 ore, ma non seguo le vicende di Cairo. Si è ficcato in un bel casino e chiSsa poi perché. In ogni caso non mi interessa il suo futuro da imprenditore o il futuro di RCS. Di quello leggeremo. Temo ci aspetti una bella quaresima. Sperando sia di risurrezione a nuova vita. Questo il mio unico desiderio per il futuro del Toro: siamo sopravvissuti a Superga, a fallimento, a combutte di mentecatti e farabutti inclusi quest’ultimo. Il peggio sarebbe continuare con un suo prestanome, questo si prolungherebbe ancora agonia.

  14. Il colpo da 90 per me sarebbe che; perdendo la causa con Blackrock, dopo aver scaricato tutto su RCS, gli americani se la prendono in toto, gli altri azionisti si rivalgono su di lui … tra gli altri azionisti c’è Della Valle che potrebbe comprarci per fare un dispetto alla Gœba … finalmente avremo un presidente che non è riverente nei confronti degli ovini … una gran cosa già ! Qualcosa da cui ripartire per me !

  15. Mariano la debacle di rcs oggi in borsa non e’ legata alle vicende giudiziari del nostro amato presiniente……il problema e’ che oggi tutto il mercato e’ in caduta libera causa coronavirus…
    solo per puntualizzare. buona giornata

  16. Mi astengo sulle questioni extra-calcistiche.
    Circa lo 0-7 subito, invece, non si può far finta di niente. Non si può subire un’imbarcata del genere, mai registrata prima nella storia granata, senza rispondere con decisioni drastiche, che vanno dall’esonero di Mazzarri, stavolta indubbiamente sacrosanto, all’intervento riparatorio sul mercato. Napoli e Milan, ma anche altre, nel momento di massima crisi hanno rapidamente cercato di porvi rimedio con decisioni drastiche che hanno portato i loro frutti. La stagnazione del Torino FC al contrario è quanto mai avvilente.
    Impossibile difenderli ora.

    • Invece aspettiamo la partita di domani, che chissà magari ci va di kulo, e poi aspettiamo Lecce….e avanti così! Mazzarri era da esonerare già almeno un mese fa, ora sarebbe non da esonerare ma da cacciare a pedate nel culo, il problema è che per fare una cosa del genere ci vorrebbe una società seria, o almeno con uno straccio di dignità
      Io credo che stavolta abbiamo collezionato un altro record, perchè credo che nessun altra squadra al mondo, e di qualunque sport, darebbe fiducia al proprio allenatore dopo una colossale figura di me…lma come quella subita sabato

  17. Il bugiardo di Alessandria sono 15 anni che è indifendibile ha reso il TORO una squadretta metà degli anni in B l’altra metà nella parte destra della classifica. L’unico modo per andare in europo i conti non in regola degli altri MAI per meriti sportivi. Cambiano giocatori……direttori sportivi…..allenatori…….cambia tuttu meno che lui…… ancora non si è compreso ????

  18. In una situazione come questa , con molti infortunati e proprio nel momento cruciale di campionato e coppa italia , il mercato è nullo
    E questo nonostante la cessione di Bonifazi e una bella plusvalenza da 11 milioni
    Stessa cosa è avvnuta con Sinisa e stessa cosa è avvenuta lo scroso Gennaio
    Quest’estate servivano rinforzi per afforntare il Wolverhampton…nulla è stato fatto fino all’ultimo secondo di mercato
    Stando cosi le cose sono costretto a riovedere le mie convinzioni e inizio a dare ragione a chi afferma da tempo che lo si faccia apposta per non avanzare in classifica.
    Vergognoso

  19. aggiungo: lo si fa apposta per asservire i gobbi. A questo punto era questo l’accordo: tu specula pure sul Toro, ma stai lì buono e fai le tue cose basta che non ci dai fastidio

  20. Mariano in precedenza hai scritto che il nuovo acquirente del Toro e molto piu’ facoltoso di Cairo.E’ una tua semplice ipotesi o hai fonti attendibili?

  21. Che poi il fatto della disponibilità economica è si importante ma non fondamentale(se non nella fase iniziale di acquisizione di una societa)xke’ tutte le FBC sono autogestite.
    Lotito e Percassi nn sono più facoltosi di Cairo però hanno voglia e capacità
    Questo è davvero importante,anzi essenziale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui