Iago non convocato per il ritiro

37
694
Iago Falque
Iago Falque

Sharing is caring!

Non sono ore facili per il Torino, con i granata che partiranno per il ritiro di Novarello dopo la batosta subita dall‘Atalanta. Un 7-0 che ha scosso l’ambiente, anche se Mazzarri non è a rischio esonero (QUI le parole di Cairo). Non c’è tempo per fermarsi e riflettere. Come sul fronte calciomercato, dove si guarda tanto alle entrate quanto alle uscite. Zaza è nel mirino del Villarreal, così come Bonifazi ha fatto le valigie destinazione Spal. 
Chi potrebbe salutare è anche Iago Falque, su cui c’è sempre la squadra di Ferrara. L’esterno classe 1990, solo 233′ fin qui, non sarà tra i convocati per il ritiro anticipato. Chiara scelta legata al mercato, con il futuro dello spagnolo ancora tutto da chiarire. I tifosi, nella lettura dei nomi nei minuti precedenti al match con l’Atalanta, lo hanno applaudito. Anche sui social gli hanno chiesto di restare. (gianlucadimarzio.com)

37 Commenti

  1. Sarà ceduto come ha chiesto, evidentemente vuole giocare di più, giusto per un giocatore così importante; in entrata dovremmo restare così, già molto competitivi, ma saremo attenti al settore giovanile dove potremmo fare qualcosina.
    Per Zaza non ci sono molte richieste, ma ne parleremo con lui e il suo procuratore, anche 6 mesi dove giocherebbe di più potrebbero servirgli. Su Verdi non facciamo ragionamenti, resta di sicuro.

  2. Eccola la conferma di Iago scaricato, “sta bene, è una risorsa, ma abbiamo anche altre soluzioni”, ma non ti convoco, tanto andiamo bene come siamo. Pure quello in panca, pur di portare a casa altri 5 mesi di stipendio è diventato un mentitore seriale, assecondando in tutto e per tutto l’anaffettivo presiniente, che così gongola per l’ingaggio risparmiato.

    • Ciao Claudio Sala. Deve tagliare stipendi a più non posso. Darebbe via chiunque gli venisse chiesto al netto di quelli che vuole vendere a giugno per ovvie ragioni di pricing.
      Vediamo se ci riesce.

  3. Per Millico vediamo, vuole più spazio, su di lui tante richieste, e ha chiesto la cessione, se restasse Zaza per lui ci sarebbero pochi spazi quindi andrebbe accontentato.
    Per Parigini abbiamo un discorso quasi chiuso col Genoa, quindi parte, in mezzo Meitè è richiesto ma non ha chiesto la cessione, lo cerca la Fiorentina, Rincon non si tocca.

  4. Perchè se andiamo in semifinale Martedì non abbiamo il miglior risultato dal 93?
    Quindi diamoci una calmata malgrado lo scempio di ieri.

    • -Ma ti diverte così tanto il farti insultare? O sei un povero masochista da ricovero,od un misero gobbo infiltrato.
      In questo caso sappi che dai tuoi commenti esala un acre odor di fogna.

  5. Ma cosa resetti….che sembriamo un “circo”…martedi sera ci fanno un mazzo tanto….
    Sei come l’Istituto Luce……..ma eempre fuori dalla realta’……….diversamente non sei altro che un “infiltrato” che gode ad istigare uscendo con affermazioni che contrastano con la realta’……sei solo verosimile.
    Smettila.

  6. 1) Iago scaricato è l’ennesima riprova che questa società si muove senza rispetto, lui è sempre stato encomiabile come professionista, quando è in forma e schierato nel suo ruolo (capito Mazzarri?) è un gran giocatore di cui avremmo tanto bisogno
    2) martedì, ed è triste ammetterlo, speriamo di non passare, non potremmo sopportare una doppia umiliazione in un derby…
    3) siamo ai quarti solo grazie alle regole assurde che fanno andare le prime 8 di diritto agli ottavi, regola vergognosa, sennò non saremmo manco lì…

  7. Compatti e uniti usciremo a testa alta da San Siro dopo una bella gara, rendendo difficile la partita al Milan, in questo modo riscattiamo la non memorabile prestazione di ieri sera.
    Sul mercato operiamo in sintonia col mister.

  8. Signor Stuppiello, invece di continuare a scrivere cavolate provocatorie gliela faccio io una bella domanda provocatoria? Cairo sta vendendo il Toro si o no? Mi risponda

  9. Clinicamente parlando trattasi di sindrome di Gilles de la Tourette.
    Necessarie dosi elevate di SSRI e psicoanalettici oltre,naturalmente,alle immancabili benzodiazepine(almeno sta tranquillo per un po’)

  10. Altra cagata della Società. Perché cedere Iago ?
    Per far spazio a Edera e Millico ? Questa mi suona come scusa
    La realtà e x liberarsi di un ingaggio importante
    Millico e Edera possono trovare spazio anche tenendo Iago poche balle
    Capirei la cessione di Iago solo in caso di un acquisto nel ruolo più giovane e dello stesso livello
    Ma questa è pura fantasia
    Siamo al 27 nulla è stato fatto e nulla si farà
    Belotti e Sirigu si sono rotti i coglioni e stanno chiedendo colloquio a Cairo
    Temo che a giugno li saluteremo entrambi
    Grazie Cairo

    • -Djordy ;-L’atteggiamento irresponsabile di questa nullità che si prefigge di essere una società calcistica ha dell’incredibile . C’è proprio da chiedersi il perchè della cessione di Jago , che. unitamente ad Ansaldi , ed impiegati nel proprio ruolo ,riescono nel crossare dal fondo, ed in maniera decente, palloni per le nostre punte o chi per loro.
      Ma cosa ci si può attendere ancora da questi penosi personaggi che indegnamente ci rappresentano?
      Occorrerà tenere conto del punteggio che ci separerà dalla terz’ultima in classifica ?
      Non è forse sufficiente l’averci trascinato in questa nefasta situazione ?
      FVCG ( ora e per sempre).

  11. DJ l’assurdo sta nel fatto che Sirigu e Belotti siano ancora qua ovviamente.
    Cmq TdG rimane fino a Lecce, poi forse e qualora perdessimo anche li, potrebbe arrivare qualcun altro.
    Mercato : unico obiettivo tagliare ingaggi e raccattare spiccioli per gli stipendi.
    A giugno si vedrà.

  12. Stuppiello,
    Sei veramente patetico ridicolo osceno e senza cervello.
    Hai capito che se ne devono andare tutti e due???
    Inizia a fartene un’idea e smettila di scrivere Kazzate!

  13. Sinisa è stato esonerato per aver litigato e aver sbroccato alla fine di un derby!!! Questo ne perde 10 su 21 in campionato, 2 su 4 in EL, 35 goal subiti in 21 partite, non uno straccio di gioco, svalutazione di giocatori affermati, noncuranza dei giovani emergenti, causa di cessioni eccellenti vedi ljaic, ma RESTA AL SUO POSTO. VERGOGNOSAMENTE PENOSO

  14. Resta xke’ non ha dignità (e osa spacciare il tutto x senso di responsabilita’ dicendo che nn abbandona nelle difficoltà)e xke’ conviene al capo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui