I convocati per il Milan

22
384
Simone Zaza Torinofc
Simone Zaza Torinofc e Alessio Romagnoli Milan

Sharing is caring!

Il tecnico Walter Mazzarri ha selezionato 19 calciatori per la partita di domani allo stadio San Siro contro il Milan, quarti di finale di Coppa Italia:

PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI

DIFENSORI: AINA, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LAXALT, LYANCO, NKOULOU, SINGO

CENTROCAMPISTI: ADOPO, BERENGUER, LUKIC, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, MILLICO, VERDI

(fonte torinofc.it)

22 Commenti

  1. siamo diventati la barzelletta del calcio italiano….
    leggere i disponibili e immaginare la formazione di domani sera fa venir da ridere ….ma solo solo risate isteriche per coprire la rabbia che mi porto dentro …e Iago messo fuori rosa li sta tenendo per le palle e prende tempo non autorizzando la sua liquidazione …Forza Iago uno di noi !!

  2. Con una squadra del genere Cairo ha avuto il coraggio di cedere Bonifazi e Parigini e mettere fuori rosa Iago Falque. E’ vergognoso , una roba che non avevo visto manco in B e manco ai tempi di vidulich o calleri
    E’ incredibile
    E certo che Mazzarri va in diffcoltà, a parte i suoi difetti congeniti come si pensa di affrontare il Milan con 3 punte e 3 centrocamisti di cui un primavera in rosa?
    Se viene un raffreddore a Rincon o al Gallo possiamo stare a casa.
    E siamo al 28 gennaio e nulla è stato fatto se non cedere e dare via i giovani nonostante 11 milioni di plusvalenza immagino già messi a bilancio

  3. Certo. L’importante è il premio Fair play o lo scudetto del bilancio. Se io e, credo tutti voi, sto male e non mi sono ancora ripreso da sabato cosa vuoi che gliene freghi a Cairetto? Se ha macchiato il compleanno del nostro grande capitano con una debacle storica cosa vuoi che gliene freghi? Ma attenzione, chi tradisce il Toro e lo invincibili fa una brutta fine, la storia di chi ha tradito anche nel recente passato insegna. Attenzione Cairo, che tutto quello che di male fai al Toro poi ti si ritorce contro! Scusate la rabbia ma ancora non mi sono ripreso

    • junior,
      la tua rabbia non solo è scusabile ma diffusissima tra noi,giovani e vecchi cuori granata.
      Questa sera proprio non so avrò la forza ed il coraggio di tenere accesa la tv .
      L’unica ben magra consolazione sarà quella di non essere ulteriormente umiliati dagli innominabili avversari del turno successivo.
      FVCG (ora e per sempre ).

  4. Scusate, ma avete notato che, a differenza di TUTTI quelli che scrivono articoli su questo sito, gli articoli di Bertu sono gli unici che non possono essere commentati? Redazione, perché?

    • Robi, come vedi c’è qualcuno che ha spiegato il motivo…..E’ stata una mia scelta, così come scelgo io quando e cosa scrivere, così come ho scelto di usare nome e cognome…. Lunga vita e prosperità ?! E FV❤G! SEMPRE!!

      • Per carità omonimo, ognuno fa quel che vuole, sicuramente io fossi stato al posto di Mellano non avrei acconsentito la tua decisione, visto che siamo in un sito dove si legge e si commentano gli articoli, e non ci dovrebbe essere chi, pur con certi distinguo, essendo ( ormai da solo, se non te ne sei accorto) rimasto su posizioni quanto meno, diciamo così, ambigue? sulla situazione attuale, mettendo al solito nel calderone tutto e tutti, ovviamente anche i tifosi cattivoni, decide di cautelarsi da polemiche e discussioni da forum, chiudendo le discussioni sotto i suoi articoli, ma tant’è…forse ha ragione in effetti Pietro, meglio così. Ricambio gli auguri?

  5. Chi non accetta il contraddittorio dimostra la “forza” delle proprie idee. Visto e considerato che anche le supercazzole chilometriche non avevano piu’ effetto (dopo aver preso alcuni, ma solo solo per sfinimento…), ecco la trovata.

  6. Bertu : io ho molto rispetto x te che sei un fratellone granata di chat da anni
    Mi permetto un consiglio
    Apriti tranquillo ai commenti anche anzi soprattutto quando si va controcorrente
    Basta non essere insultati e quando capita vado in bestia e rispondo
    Ma i commenti e le opinioni anche opposte sono il sale della vita
    Dopo Toro Atalanta chissà xche vado d accordo quasi con tutti ….??
    Bisogna ammettere caro Bertu che Cairo sta facendo di tutto x unire i tifosi contro di lui e Mazzarri ha perso lo spogliatoio quindi mio malgrado e ora di cambiare
    Ciao fratellone

  7. rassegnamoci, purtroppo Messi non e’ in vendita cosi’ non possiamo migliorare questa squadra……
    Non e’ che le cessioni servono per pagare gli stipendi fino alla sentenza?
    comunque, prima che ricominci a tifare questa pseudo società ne passerà di acqua sotto i ponti. Anche vincessero la coppa Italia e tutte le partite di campionato da qui a giugno….
    FANC..O
    Certo, guarderò i match ma solo per vedere a che livello di mediocrità arriveremo….
    RI-FANC..O

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui