Iago Falque al Genoa: oggi le visite

38
569
Iago Falque, attaccante del TorinoFc
Iago Falque, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Come riportato da Gianluca di Marzio già oggi Iago Falque sosterrà le visite mediche con il Genoa: un altro ritorno in questo mercato di gennaio per il grifone.

38 Commenti

  1. un altro ritorno
    l’ennesima vergogna di questa società
    Iago non andava trattato così, come un pacco postale
    quei due devono andarsene prima possibile

  2. Continua la smobilitazione…….
    PORC. TRO.A !!!!!!!!!!!!!!
    Ma come si fa ad essere così imbecilli da non vedere che basta un colpo (UNO!!!) ben fatto a centrocampo e hai una squadra da EL sicura e magari, con un po’ di kulo, da quarto posto? Ma hai in squadra il miglior portiere, uno dei 3 centrali migliori del campionato, il miglior attaccante e non vedi che ti basta solo prendere un signor regista? Eriksen, quello appena preso dall’Inter, e’ venuto via con 18 mil (16+2 di bonus) e tu ne spendi 25 per Verdi? Oltretutto avendo in rosa altri 4 esterni?
    COGL..NE !!!!!
    Eriksen non veniva al Toro? Prova a presentarti con 25 cucuzze cash e vedi se non te lo portano di peso.
    AVEVATE RAGIONE VOI, io sbagliavo a continuare a sperare in un miglioramento di questa “società”.

  3. ma in prestito o venduto a titolo definitivo? Qua veramente si mette male, Cairo sta uccidendo il Toro in agonia e poi vuole vendersi anche il cadavere veramente. Stavolta va fermato, a tutti i costi.

    • prestito. come detto ha litigato di brutto prima di torogenoa coppa. voleva giocare dall’inizio,mazzarri gli ha detto no, sfanculati, iago manco in panchina.

  4. state calmi.
    che non ci stia con la cucuzza lo sappiamo da mò, ma sappiamo anche che l’avido ha fatto valutare asset TORO da società specializzata, dunque sta vendendo.
    sopportiamo dai.

  5. Prestito secco, nessuna cessione quindi, nessuna “svendita colossale”, ma la cosa “interessante” è CHI siede sulla panchina del Genoa in questo momento, Davide Nicola: dice niente ??

    • nicola è il nulla. nicola fa giocare gambadilegno perin al posto del 2°miglior portiere del campionato.
      pessimo.
      tranqui che nuovo proprietario non penserà a lui x la panchina.

  6. Falque non giocava più, era sempre ai box, se rientrava non era quello che avevamo conosciuto;
    per Zaza siamo in contatto col Villareal, ma serve uno sforzo da parte loro altrimenti resta, aspettiamo un’ intesa per l’obbligo di riscatto.
    Per Millico discutiamo con un club francese, lui vorrebbe più spazio, sarebbe un corso formativo la ligue 1.

  7. Infine Bremer è richiesto dal Cagliari, vediamo se si fa, ma anche Lyanco ha molte richieste in Italia, siamo in tanti e qualcuno partirà.

    • -Fabio Cup.
      Non sarebbe forse il caso che il vero partente sia proprio tu? Ci sono pascoli in montagna che necessitano di pastori. Due piccioni con una fava:tu respireresti aria pura ,di cui beneficerebbe anche il cervello,noi finalmente
      avremmo finito di subire le tue minchiate provocatorie.

    • Siamo in tanti ?????????Sismo in tanti ??????????
      Siamo in tanti ????
      Ma io non so se ste cose le dici apposta
      Hai visto la ns panchina e quella del Milan ?
      Noi andiamo a Milano con 3 centrocampisti tra cui Adopo della primavera e con 3 attaccanti
      Siamo in tanti ???
      Non si può giustificare L impossibile …

  8. Jago era affezionato alla ns. maglia e non meritava un trattamento vergognoso come questo! Cairo e Mazzarri, siete veramente inqualificabili e lascerete una pessima immagine di voi!

  9. sig. Stuppiello, una domanda sola. secondo lei le cose al Toro vanno a gonfie vele, oppure c’è qualcosa che non va ?
    chi le scrive è un vecchio tifoso che ha avuto la fortuna di vedere il Toro vincere qualcosa di importante e che è, mi creda, molto ma molto preoccupato per la piega che sta prendendo quello che comunque era e resterà l’amore della mia vita.

  10. Stuppo ma adesso senza polemica, non avete ancor iincassato un euro. Un prestito qua un prestito la, ma i dindi che servono per pagare gli stipendi li mette il Dott. CAIRO, la UT, le banche?
    Vi farete anticipare i diritti TV ? Cosa vi inventerete ?

  11. Il prestito di Iago in una squadra dove giocherà di sicuro e tanto non sarebbe un’operazione sbagliata (oltretutto sui siti genoano scrivono di un diritto di riscatto a 8 mil x il Genoa.Non obbligo)
    La cosa però dovrebbe essere corroborata dall’acquisto di un esterno o dal lancio di Millico in pianta stabile tra i titolari.Allora sarebbe cosa assennata

  12. Stup in realtà io ti ho quasi sempre apprezzato, eri uno dei pochi che non vedeva tutto nero, ma giustificare questo mercato è un impresa impossibile, come fai a dire che siamo in tanti? Abbiamo 3 centrocampisti per due posti e domenica se non torna baselli siamo con 2 ( DI NUOVO!) ok la partenza di Iago per farlo giocare, e sopratutto se l’ha chiesta lui ok la cessione di bonifazi ( che per me non era tutto questo gran che ) e mi va anche bene che parta Zaza ( tanto il suo apporto è stato 0 ) ma allora almeno 1 centrocampista non dico 2 che sono quelli che servirebbero ma almeno 1 lo prendiamo o no? E se parte anche Millico chi gioca se mancano dei titolari? Edera sempre rotto? Laxalt fuori ruolo? e chi è un vice Gallo se parte Zaza lo prendiamo o “siamo a posto così”? E se vanno via pure Lyanco e Bremer facciamo tutto il campionato con Izzo svogliato NK Djidji e Singo?

  13. I nostri giocatori sono tutti forti, compreso Djidji pagato 4,5 dal Nantes, il punto è che adesso sembrano tutti incapaci a causa di un periodo negativo, ma confermo che siamo al completo in ogni reparto, gli infortuni sono tanti ma questo dipende dal tecnico che allena non dalla società che paga gli ingaggi.
    Non possiamo ingaggiare giocatori solo per gli infortuni, ci ritroveremmo un super monte stipendi, ma per dire oggi senza Meitè e Baselli abbiamo in mezzo Laxalt, Lukic e Rincon, cioè 3 nazionali di livello.
    Senza Ansaldi sugli esterni abbiamo Lollo e Aina, con Laxalt possibile anche lì, per cui dove vedete le carenze…io piuttosto vedo un impiego non produttivo degli ottimi calciatori che abbiamo.

  14. io ho letto in giro “con diritto di riscatto 8 ml….”
    se fosse vero vorrebbe dire che i nostri desideri stanno prendendo forma..Dio lo volesse !…rimarra’ poco o nulla se succedera’ e tanto lavoro da fare per ricostruire ma lassu’ qualcuno vede tutto e qualcosa di buono succedera’ forza Toro !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui