Mazzarri: “Arbitri hanno sbagliato. Oggi grande prova”

13
800
Walter Mazzarri in conferenza stampa
Walter Mazzarri in conferenza stampa

Sharing is caring!

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri commenta in conferenza stampa, da San Siro, il ko dei suoi nei quarti di Coppa Italia contro il Milan. 4-2 per i rossoneri il risultato finale, con i granata che erano stati avanti 2-1 fino al 91esimo.


Ore 00.20, inizia la conferenza di Mazzarri: “Dispiace perché sul 2-1 potevamo fare il 3-1 e non l’abbiamo fatto. Nel secondo tempo non abbiamo concesso quasi niente, giocando molto bene. Con Berenguer e Verdi potevamo fare meglio, così avremmo preso la qualificazione, giocando bene fino al 90′. Il gol era evitabile, ma eravamo stanchi, avevamo speso molto e le energie mentali erano poche anche per quel che è successo domenica. Dispiace, ma oggi la prestazione l’hanno sbagliata quelli che erano al VAR. Se fosse stato dato il rosso forse ci saremmo qualificati”.


Se ho avuto le risposte che volevo? “La squadra spesso si è aggrappata all’allenatore, come questa volta dopo il 7-0. Io esco confortato dalla prestazione, ma sulla volontà dei giocatori non avevo dubbi. Io li ho tranquillizzati, ma su questo non c’era dubbio e finché ci sarò io non avremo questi problemi”.


Cosa ha fatto la squadra dopo il 7-0? “A volte nella vita succedono delle cose così… Sappiamo cos’è successo, è un risultato che brucia ed è una macchia alla carriera, una cosa che rimarrà addosso. Ma perdere con l’Atalanta ci stava, alla fine sono 3 punti persi. Se in 2 giorni siamo riusciti a far capire ai ragazzi di essere tranquilli vuol dire che l’abbiamo superato. Oggi non abbiamo vinto e gli arbitri hanno sbagliato”.


Bremer come sta? “Era un dolore, dovrebbe recuperare ma non ci ho parlato”.


Il ritiro? “Continua, è stato bello allenarsi bene 2 giorni e quindi continuerà fino a Lecce”.


Obiettivo Europa? “Mai parlato di obiettivi io”.
Ore 00.25, termina la conferenza di Mazzarri.

(tuttomercatoweb.com)

13 Commenti

  1. ah!!! adesso ho capito!!!!! eh già, hanno ragione loro!!!!!
    allora, vi spiego:
    visto che questa squadra non è migliorabile perché Messi non ce lo vendono malgrado i ponti d’oro proposti a lui e al Barca allora i 2 volponi hanno pensato “e noi vendiamo tutti i piu’ forti così quest’estate possiamo migliorare la squadra”……….. GENIALE !!!!!
    MA ANDATE A FANC………

  2. Sirigo migliore del Toro si becca 11 pappine in due partite, lo schifallenatore insegna come si sta in campo facendosi dare il giallo. No comment.

  3. Se..se…se…é un Milan con grossi problemi…la dea arrivava da due sconfitte consecutive. Il sassuolo é poca cosa…siamo noi a far diventare gli altri una buona squadra …scappa e portati via de silvestri….e il tuo preparatore atletico

  4. Stavolta poco da dire alla squadra che ha giocato come dovrebbe sempre fare specie nella ripresa
    Il gol iniziale poteva ammazzare un toro invece il Toro è rimasto in piedi
    Nulla da dire ai ragazzi
    Poco da dire a Mazzarri se non che trasmette un po’ di ansia e nervosismo. E Millico andava messo prima
    Ricordo a tutti che il Toro ha una sequela di infortunati e ha avuto 24 ore di riposo in meno
    Poi Kamillo ha ragione Rebic da rosso
    Ma molto da dire su Cairo
    Ieri squadra con uomini contati e noi vendiamo Iago e Parigin
    E ora leggo di Edera e Zaza
    Cairo levati dagli zebedei e pensa a vendere la società invece di smantellare
    Dirigenza vergognosa

  5. Ma sono tutti bravi ragazzi e di sicuro non fagnani
    Peccato x le scorie x la tremenda debacle con L Atalanta che però mi pare i ragazzi stiano cercando di cancellare
    È un onta che spero laveremo è un giorno restituiremo
    È giunta L ora a malincuore x me di cambiare tecnico
    Dal mercato invece non mi aspetto un kazzo
    Vergogna

    • Sul cambiare allenatore sono sempre stato d’accordo, ma riflettendoci sopra a che servirebbe adesso? Una società seria, dico seria, almeno un pochino, dopo la sconfitta con la Spal avrebbe cambiato allenatore e poi a gennaio, assieme al nuovo tecnico avrebbe programmato il mercato con i rinforzi che ci servivano a centrocampo. Questo, a mia opinione andava fatto. Ora con il mercato quasi chiuso, la rosa sfoltita, obiettivi zero fino al termine del campionato a che serve? Mazzarri o un altro nulla cambierebbe. C’è solo da sperare due cose: 1) che i giocatori onorino la maglia granata sino in fondo al campionato consapevoli della maglia che indossano 2) che Cairo se ne vada il prima possibile prima che affondi lui e ci faccia affondare pure noi e, dopo aver ucciso il Toro non tenti di vendersi anche il cadavere.
      Ma con Mazzari o un altro cosa cambierebbe a questo punto? e’ indifferente. E te lo dice uno che Mazzarri non lo ha mai sopportato.

    • Jordy,
      tu dici bene quando affermi che”è un un onta che spero laveremo”,ma consentimi di aggiungere quanto scritto in un post precedente : le ferite si rimargineranno ,ma la cicatrice resterà.
      In merito alla partita di ieri salvo più che altro la buona volontà e l’impegno profuso.
      A mio avviso è venuta a meno la tenuta atletica,emersa chiaramente nei tempi supplementari.
      Magra consolazione è quella che eviteremo una ulteriore e doppia umiliazione nel caso avessimo passato il turno,sapendo benissimo “chi” sarebbe stata la nostra avversaria.
      Circa l’agire attuale dei vertici societari, con relativa conduzione tecnica,non resta altro che stendervi sopra un pietoso velo.
      Il solito caloroso saluto di un vecchio cuore granata.
      FVCG (ora e per sempre).

  6. Ma sei ancora qui a sparare le tue cazzate?? Non mi interessa cosa dici, per me avresti dovuto andartene anche se vincevamo…. VIAAAAAAAAAA!!!! VATTENE!!! SPARISCI!!
    E magari portati dietro cairo!!

  7. Gli arbitri hanno sbagliato? Ma VERGOGNATI! Hai preso 13 goal nelle ultime tre partite, hai perso clamorosamente almeno 7 gare contro squadrette, mostri un gioco penoso e, quello che e’ peggio, ti attacchi sempre e comunque alle kazzate più madornali per giustificare il fatto che sei un allenatore penoso! Tu e quello che ti paga avete distrutto la dignità di un intera tifoseria!
    VERGOGNATEVI!

  8. l’unico tuo obiettivo è incassare a fine mese il lauto stipendio che il Torino fc ti corrisponde
    per il resto chettenefrega, è normale che una squadra come il Torino fc non abbia obiettivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui