Pedullà: il Napoli chiede a Younes di scegliere tra Samp e Toro

14
941
Amin Younes
Amin Younes è un calciatore tedesco con cittadinanza libanese, attaccante o centrocampista del Napoli

Sharing is caring!

Amin Younes non rientra nei piani del Napoli. E il club azzurro ha chiesto all’esterno, anche nelle ultimissime ore, di scegliere tra Samp e Torino. Con il club blucerchiato c’è l’accordo da giorni, all’ora di pranzo ci ha riprovato con forza il Toro. Palla a Younes e alle sue riflessioni, c’è poco tempo. (alfredopedulla.com)

14 Commenti

  1. Younes lo ho seguito quando giocava al Aiax [io vivo in olanda] è un buon giocatore in Olanda ma nel campionato Italiano deve ancora adattarsi, ma tanto non penso venga alla Cairese

  2. cmq è incredibile, nell’unica porzione di campo dove siamo a posto con Verdi, Berenguer, Millico e Edera, cerchiamo un giocatore, che, per altro, se mai arrivasse, non giocherebbe titolare…

  3. Forse puzza di bocciatura per Verdi? Boh davvero non capisco, è l’unica zona del campo dove siamo giusti numericamente ( e neanche così scarsi in realtà), mentre in mezzo viviamo in emergenza da quattro partite, davvero era impossibile arrivare a un Borca Valero o a un biglia ? Anche solo in prestito per 6 mesi.

  4. No non è impossibile, è che non si vuole fare. Il perché è un mistero non lo capisco. Oggi il Lecce ha preso Barak dell’Udinese in prestito, un centrocampista che a noi poteva servire, ma noi niente.

  5. Le carenze più grosse le abbiamo in mezzo caro Stuppiello. Ci manca un uomo che sappia vedere il gioco e difendere, abille in entrambe le fasi, impostazione soprattutto. Non ci vedi? O fai apposta?

  6. Ma un semplice Badelj? Non dico Tonali..ma Badelj? Un giocatore da 6.5, niente più, ma che porterebbe comunque il nostro fosforo e giro palla in mezzo al 6.5, un’enormita’ essendo ora il nostro voto pari a 0!!! Un Borja Valero…che ne so…tutte operazioni low cost, di tamponamento, ma almeno ragionate. Invece niente, il nulla più totale. Ma perché…..??3

  7. Ah sì l’Europa, quella che abbiamo perso perché il tuo capo non ha rinforzato la squadra quest’estate. Oppure forse, Stuppiello non ti ricordi che l’ultima volta che siamo andati in Europa il tuo capo invece di rinforzare ha indebolito la squadra vendendo i pezzi migliori? Adesso mi vieni a fare lo schizzinoso su Barak? E Meite’ secondo te è da Europa? Ma per piacere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui