39 Commenti

  1. 850mila euro valutazione transfermrket.
    vediamo quanto han speso, profilo non sembra peggiore di laxalt… in effetti se compri in italia un marcione costa 10 mln…chiaro che o te li fai al FILA o vai all’estero
    bene dai.

  2. Panchinaro per panchinaro, risparmio per risparmio piuttosto che una scommessa belga prenderei Sabelli ( se ne sta parlando sembra ) conosce già il campionato ( quindi forse dopo un mese Maz potrebbe pensare di inserirlo sempre che abbia già imparato gli elaboratissimi schemi del guro) italiano e mi è parso avere un buon piede in più gioca su entrambe le fasce.

  3. Beh… dall’espressione della foto… in piemontese si direbbe… un po’ “gnu gnu”
    – certo… non al livello di Meite’… ma può recuperare…
    Non resta che fidarci della chiara fama in fisiognomica del fratello granata Corti ?

    • Caro Pietro, gli eventi più interessanti: le “scuse” di Mazzarri “ solo ai tifosi veri”, e il saluto di Parigini non una parola per società e mister dopo 15 anni di granata: mi sembra esaustivo dello spessore di quei soggetti e infine il nuovo motto di alcuni toroclub che mi pare ben azzeccato: “ il Toro siamo noi”, senza richiedere nessun giocatore: la valanga pare ingrossarsi. Magari però ricordiamocene, dopo che queste figurine vinceranno due partite.

  4. E´saltato pure Busi. Mercato chiuso e niente acquisti. Sono senza parole. Ora abbiamo pure un esterno in meno. Uno infortunato gli altri due scarsi. Complimenti Urbanetto e Bava.

  5. Era scandaloso pure con ‘sto Busi al posto di Laxalt, sono riusciti pure a perdere Busi.
    Peccato perché una linea Busi nkolou era tutto un programma.
    Che venda domani, pure se le vinciamo tutte da qui alla fine.

  6. Cairo l ho sempre criticato, all inizio di quest’anno onestamente pero’ sventolai bandiera bianca con lui e lo scrissi, 25 mil per un solo giocatore mantenedo i migliori, non mi aspettavo un gran che da lui , dopo 15 anni lo conosciamo benissimo. pero’ mi sembrava che finalmente volesse iniziare a osare, , ritengo che la rosa, non sia cosi’ mediocre visto il gioco espresso, Cosi’ tanta mediocrita’ in gran parte, secondo me, e’ da attribuire ad un mister ,da lui voluto ,di una mediocrita’ elevata, che si somma alla mentalita’ mediovale, ha bruciato la poca tecnica che avevamo in cambio di una maggiore copertura difensiva, il colmo quando ci siamo ritrovati a giocare la partita del virtuale primato in classifica in casa contro il Lecce con una punta 6 difensori, 3 centrocampisti di quantita’ e una ala con compiti di copertura, si e’ sbarazzato piano piano facendoli marcire in panca o sostituendoli sistematicamente sia di Ljiaic che di falque, ha preferito quasi sempre puntare su De Silvestri, ora Laxalt secondo me non e’ un fuoriclasse ma molto meglio di Lollo lo e’ di sicuro, all ultimo mondiale fu uno dei terzini migliori anche se adattato perche’ lui nasce ala, a Verdi non e’ riuscito a trovare una giusta collocazione, anche lui come Laxalt niente di grandioso, ma sono sicuro che entrambi non sono lo squallore di questa prima parte di campionato.
    Ma mai, dico mai mi sarei aspettato che con una squadra in crisi di identita’ avesse effettuato una campagna acquisti di sole vendite, sembra quasi provocatorio lasciando tra l’altro il corona virus in panca, maledetto, ti odio con tutto il cuore, vattene subito che e’ gia’ troppo tardi

  7. Voglio far notare un’altra volta che i miei commenti vengono cancellati senza motivo…..chissà se prima o poi la solerte REDAZIONE si degnerà di dare una spiegazione, perchè MAI insulto qualcuno o uso parolacce, però cancellano il commento e pure la mia richiesta di spiegazioni, continuate così bravi……

  8. -Non mi pare vi sia molto da commentare od aggiungere a quanto scritto nei post precedenti.
    Non è che ci aspettassimo granché da questo nostro illustre presidente,ma almeno un qualche sussulto positivo,un pur minimo episodio favorevole per questa nostra squadra dissestata.
    Risultato? Eccolo qua,sotto gli occhi di tutti,
    Siamo ormai la barzelletta dell’Italia sportiva.Ma vi è una società iscritta alla FIGC peggiormente messa di questa cozzaglia di incapaci ed incompetenti pari la nostra?
    Non ci resta che sperare che questo obbrobrio cui , purtroppo inermi,stiamo assistendo abbia uno scopo:”la prossima vendita di questa gloriosa società; a qualcuno che ci metta anima e passione. Sostantivi caduti nell’oblio da ormai troppi anni.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui