Ufficiale: Laxalt torna al Milan

31
1083
Diego Laxalt
Diego Laxalt

Sharing is caring!

Diego Laxalt torna al Milan, arriva l’ufficialità. Sul sito della Lega Serie A si può leggere che il Milan ha depositato il contratto del terzino uruguaiano, che torna quindi dal prestito al Torino.

(fonte tuttomercatoweb.com)

31 Commenti

  1. -Abbiamo, se non altro,raggiunto un altro primato(ovviamente negativo).Siamo,se non erro,l’unica squadra ad avere vuota la casella” acquisti”.
    A che serve incavolarsi? E’ da tempo che si sapeva come sarebbe stato l’epilogo di un’altra disdicevole sessione di mercato invernale.
    Fratelli granata,non è di sicuro questa abominevole società che rappresenta i nostri gloriosi colori granata.
    IL TORO SIAMO E SAREMO SEMPRE NOI,nella buona e nella attuale oscura sorte.
    Non permettiamo ad alcuno di disunirci,specialmente in questo triste periodo.
    FVCG( ora e per sempre).

  2. Che schifo e io ho quasi sempre appoggiato o almeno cercato di capire la Line di Cairo
    Superato ogni limite
    Cairo vendi il Toro e vattene

  3. Credo che in termini di schifo procurato, nessuno arriverà mai a battere il nano avido bugiardo (Non vendero’ mai nessuno) e il tecnico incapace, fautore della rosa corta, perché la rosa numerosa non la sa allenare…..già, invece quella corta si!
    Ma levatevi dalle palle tutti e due! E ricordatevi di portare con voi Stuppiello.

  4. Io dico che la perdita di Laxalt ha fatto incazzare pure Mazzarri. Mi sbaglierò ma si trattava comunque di un jolly utilizzabile (e utilizzato anche se in emergenza) in vari ruoli. Adesso devono giocare i primavera per forza.

  5. -Il tuo bieco sarcasmo non ha proprio nessun limite.Ma come ti permetti nel continuare a provocarci con i tuoi
    commenti insensati,privi di logica,tendenti solo a farci incavolare,come se non lo fossimo già abbastanza.
    Perchè non cambi sito,magari su uno della tua specie (e non ti dico quale) e con le maglie a strisce verticali?

  6. Ah Ah Ah … tristemente e macabramente comico o idiota … scegli !!
    Dove sta il merito ad aver speso tanti soldi in 3 pacchi come Niang, Zaza e Verdi ???
    Chi glieli ha chiesti ?? Ti passo Niang perché Miha lo voleva ma Zaza e Verdi ???
    MARCHETTE A PRESIDENTI CON CUI FA AFFARI EXTRACALCISTICI …
    se lo schifo del calcio italiano che conosciamo è calciopoli, scommessopoli e simili, non oso immaginare fino a dove arriva il marcio fattuale !!!

  7. se ci sono tifosi capaci di farlo sono quelli granata … siamo noi … mai più un centesimo verso il Toro di Cairo, non una maglietta, un adesivo, un biglietto, una sciarpa … un abbonamento sky … stadio vuoto o che contesta … vendi pure quello che ti pare, chi ti pare, ma l’epoca di vivere di rendita con il sangue granata è finita … parassiti !!! Tu e il tuo padrone !!

  8. Ma lascia stare va. Amare una maglia allora vuol dire fare e approvare tutte le cavolate che dite e fate voi? E lascia stare Commosso, o meglio, prendi esempio da chi c’era prima di lui e vattene e vedrai che la gente ritorna

  9. Vorrei suggerire a tutti di ignorare totalmente quell’essere, si vede lontano un chilometro che è una specie di bambinetto che si diverte a provocare……non penserete davvero che sia un dipendente di cairo?? Ma dai…

  10. Il discorso di stup nella sua strana follia ha un fondo di verità, la Fiorentina ha trovato un acquirente perché malgrado fosse in una situazione simile alla nostra( annate fallimentari, vendita migliori per bilancio, niente stadio o centro sportivo di proprietà ) aveva il doppio dei nostri abbonati, ergo era un prodotto vendibile.
    Immaginatevi un secondo nei panni di un investitore straniero che vuole comprare una squadra di calcio in Italia, Vedo le genovesi che ridotte a un cumulo di macerie fanno 20000 abbonati, Fiorentina che rischia di andare in B 35000 poi ci siamo noi, che abbiamo speso dei soldi ( in ritardo e male eh ma sono stati spesi), ottenuto un posto in Europa che ci facciamo doppiare da queste squadre, io imprenditore mi dispiace ma compro le altre, questo non per giustificare l’operato di Cairo questa sessione estiva è stata vergognosa ( anche se pare evidente come ora si punti sui primavera che era poi quello che chiedevano in molti ) ma per far capire che forse il 5/10% della colpa potremmo facendoci un esame di coscienza averla anche noi, perché i fischi dopo un 0-7 sono DOVEROSI ma dopo una vittoria a Genova sono esagerati e dannosi.

    • tifoso nel 99, nel calcio contemporaneo l’incidenza degli abbonati è minima, contano molto di più i diritti televisivi e altri fattori, quindi che il torino fc avesse 12.000 abbonati e la viola 20.000 non è un discrimine per indirizzare la scelta. Tra l’altro come ho già scritto ripetutamente, il TORO ha una storia perfetta per essere venduta, ha tra il quinto e settimo posto in Italia come numero di tifosi, numero che con un TORO competitivo crescerebbe ancora, quindi squadra perfetta per un acquirente, soprattutto estero, e tra l’altro, nonostante qualcuno pensi il contrario, un ambiente tutto sommato tranquillo. Ricordatevi che prima di queste vere contestazioni, sono stati concessi a Cairo 15 anni, 15 anni!!!! a Roma ne concedono 2! e siamo pure andati in B, e manco risaliti subito…
      e in effetti poi una squadra che mira al settimo posto come massimo risultato, che quasi MAI, raggiunge, non merita 12.000 abbonati, ne merita meno…

  11. 60.000 Toro-Mantova …poi piano piano si e’ capito il trucco che stava dietro…siamo mica tutti coxxlioni !!
    tifoso del 99 clone di spuppiello occultati

  12. I commenti di Stuppiello sono la prova che dietro l’esperimento sociale c’è la regia occulta della società
    Se ne riparlerà nei dibattimento in tribunale… che a questo punto coinvolgetanno direttamente il sig Stuppiello

  13. Bene,allora visto che Cairo ha a che fare con tifosi brutti,cattivi,spilorci e soprattutto IRRICONOSCENTI,perché NON MOLLA TUTTO E SE NE VA?
    Io non passerei mai la mia vita con una persona che nn mi apprezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui