I biglietti per Torino-Parma. Prezzi speciali per gli over 65.

12
440
Curva Maratona
Curva Maratona

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da domani, giovedì 13 febbraio dalle ore 14.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro il Parma, in programma domenica 23 febbraio alle ore 15.00.

In occasione della sfida contro i ducali prezzi speciali per tutti gli Over 65: basteranno 5 euro per acquistare un tagliando in Curva Maratona o Curva Primavera e 10 euro per uno nei settori Distinti Granata o Tribuna Granata.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16, 5 euro per gli Over 65)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16, 5 euro per gli Over 65)
  • 25 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16, 10 euro per gli Over 65)
  • 30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16, 10 euro per gli Over 65)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
  • 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) in vendita fino alle 19:00 di sabato 22 febbraio. In questo settore la vendita è libera, pertanto non è necessaria la fidelity card per l’acquisto.

La vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:

– Per i residenti nella Provincia di Parma divieto di vendita per il settore Curva Primavera (ad esclusione dei fidelizzati Cuore Toro). 

E’ inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).

Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.

Il Torino Football Club ricorda che l’unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall’acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.

(fonte torinofc.it)

12 Commenti

      • nessuna news. tutto tace.
        han tempo fino al 10 aprile,altri 120 gg da gennaio.
        io credo che se non decidano è perché situazione è molto ingarbugliata e fa giurisprudenza cioè da precedente, quindi devono fare una cosa ben fatta e molto ben articolata.
        da una parte non vogliono fottere cairo in quanto affonderebbe rcs, e danneggerebbe pesantemente ddv,tronky, mediobanca (del vecchio) unipol. e banche.intesa.
        dall’altra non vogliono dargli ragione in quanto non ce lha, ha sbagliato tempi e modi, ha tirato in mezzo ddv con sta manleva, quando invece doveva farlo eventualmente per la svendita del 2013 (ma non lo fece nel 2013 e neppure nel 2018 quando avviò causa), ha causato danno da mancata vendita per 250mln a allianz.
        sarà una cosa molto complessa.
        oppure gli stan dando tempo per fare operazione straordinaria: non la fusione di rcs in cairocom (ci aveva già provato nel 2018 ma stoppato x danno erariale) ma vendita unico asset di rilievo che ha. E che non sono case masio, andora, e appartamenti milano. Se davvero trova il folle che gli dà 160mln allora magari può comprare sto i immobile da bx, aggiungendo soldi suoi, e firmare una pace con i taluni fondi americani

      • sta cosa di friedkin che rinvia continuamente è strana in ogni caso.
        e che a friedkin gli abbian proposto milan è sicuro. E secondo me anche il toro.
        Del ressto non ci sarebbe nulla di strano, sai che c’è uno che vuole entrare nel calcio italiano e ci provi, invece che spendere 800 x asr vedi che con 150 puoi prendere t.
        ddv lo fece con commisso ai tempi della trattativa acm….commisso disse no, poi 12 mesi dopo si comprà acf.
        son cose assolutamente normali in trattative di beni immobili.

      • l’unica cosa sicura è che o l’arbitrato fan pagare a cairo dei soldi a bx, oppure qualsiasi cosa decidano, bx andrà a ny e gli romperà il cu…to al signor cairetto.

  1. Ancora una grande iniziativa di questa società che non perde occasione per creare un legame ancora più solido con i veri tifosi, non parliamo di intrusi.
    Dobbiamo affrontare ancora molte partite, serve coesione e compattezza per fare buone cose, va messo alle spalle questo momento non bello, dove il Toro non ha fatto bene. Ai tifosi dico di stare vicini alla squadra, costruita in Estate per fare un buon campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui