Uno stadio rosa che tifa granata

20
719
Curva Maratona allo Stadio Grande Torino
Curva Maratona allo Stadio Grande Torino

Sharing is caring!

Anche quest’anno in occasione della Festa della donna il Torino Football Club ripropone un’iniziativa dedicata a tutte le tifose con prezzi specialissimi per assistere alla sfida Torino-Udinese in programma sabato 7 marzo alle ore 15.00: 1 euro in tutti i settori dello stadio.I biglietti per la gara contro i bianconeri saranno in vendita da lunedì 2 marzo alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio). 

I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
  • 25 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
  • 30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
  • 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)

I tagliandi del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne).

La vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:

– Per i residenti nella Provincia di Udine divieto di vendita per il settore Curva Primavera (ad esclusione dei fidelizzati Cuore Toro). 

– In base al Decreto legge firmato dal Presidente del Consiglio in data 01 marzo 2020, riguardante le attività sportive vige un divieto di accesso agli impianti per i residenti nelle cosiddette “zone gialle” che comprendono le regioni: Lombardia – Veneto ed Emilia Romagna , oltre che le provincie di Savona e Pesaro-Urbino.

E’ inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).

Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.

Il Torino Football Club ricorda che l’unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall’acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.

(fonte torinofc.it)

20 Commenti

  1. pensa ad aulas che farà giocare ritorno in campo neutro, ai mancati incassi, a cr7 che ha chiesto cessione e forse se ne va a 0€ causa coronavirus e blocco campionato, al secondo aumento di capitale e forse ai libri in tribunale.
    cairo è già archiviato, ci tocca solo aspettare qualche mese che blackstone subentri.

  2. -In mezzo a questo grigiore pressochè assoluto,una spruzzata di rosa forse non guasta.Auguriamoci che non sia l’unica nota lieta della prox partita di sabato .
    (FVCG-ora e per sempre).

  3. questa sera la lega proporrà di slittare di 1 settimana….cioè questo week end si giocano le partite non giocare ieri…. e quindi niente toro-udinese e forse neppure toro parma….. cioè. noi giochiamo di nuovo in trasferta,..,,,cairo dove sei??? grande dirigente pluri-premiato!

  4. cellino si riserva ogni azione a tutela brescia calcio.
    è chiaro che andrà per tribunali, il solito pasticcio italiano.
    che schifo.

  5. ragioneremo su una denuncia contro URBANO CAIRO se non tutelerà il TORO e non si opporrà come sta facendo cellino col suo brescia.

  6. Marjanovic ti riconosco qdo dici cose serie,come sul caso blackstone, ma sei sbrocchi, scusami, sei ridicolo!!Ma quale sospensione di campionato, ma quali libri ri in tribunale, dai. Fai la Cassandra con gente che ha un pelo sullo stomaco da poter camminare a torso nudo in Mongolia o in Siberia, dai x scontato delle mere ipotesi..x favore

  7. Comunque il Cagliari stellare di inizio stagione si è sciolto come neve al sole, ora hanno pure esonerato Maran chissà magari rientreranno anche loro nella bagarre con noi, e chissà che l’anno prossimo maran non sia un nome “caldo” certo sempre in caso della non scontata permanenza in a.

  8. C’e’ solo da farsi venire un fegato cosi….a seguire sta squadra di mercenari del pallone.
    Ho la nausea a leggere le notizie e il vomito a vederli giocare. Giocano a perdere e magari qualcuno ci scommette pure. Quanto il campionato e’ una buffonata e normale che ci siano squadre che fanno da contorno…..noi pero’ siamo proprio alla frutta.

  9. Lega gobba specchio di un sistema in disfacimento. Per quanto tempo ancora non ci saranno positivi tra calciatori e o staff?
    Poi nel caso che faranno, rinviano fino a luglio? Boh vediamo, inutile prendersela per i nostri che dalla partita col Lecce in casa hanno fatto capire alla proprieta’ che qualcosa non tornava. Se andremo in B andranno via a prezzo di saldo e il dott . Cairo avra” distrutto un”altra fetta di patrimonio personale. Pare voglia emulare San Francesco.

  10. il sistema si combatte disertando stadi e non facedo sky e premium, meno soldi stipendi piu ragionevoli anche a sti mercenari di merda che “corrono”(magari) dietro una palla e son solo dei montati, fighette isteriche quando fanno un gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui