Partita di allenamento al Filadelfia

4
573
Moreno Longo primo allenamento
Moreno Longo primo allenamento

Sharing is caring!

Partita di allenamento contro la Primavera per il Torino al Filadelfia. Ad eccezione di Adopo – che ha svolto terapie e un programma personalizzato – il tecnico Longo ha utilizzato tutti gli elementi della rosa schierando formazioni diverse nei due tempi di gioco. Belotti e compagni torneranno in campo domani: in calendario una sessione mattutina. (torinofc.it)

4 Commenti

  1. Moreno Longo , Asta e tutto lo staff si stanno facendo il culo per raddrizzare la barca alla deriva. Se ci riusciranno, nel senso che si torna a vincere un po di partite magari giocando meglio e con più coraggio, e si finisce in classifica in posizioni meno umilianti di oggi, beh : va fatto loro un monumento e soprattutto, quale che sia il futuro proprietario, andrebbero confermati in blocco con un bel contratto di 2 anni.
    Se lo meritano

  2. -Djordy,
    Concordo pienamente sul pieno operato che stanno svolgendo Longo ed Asta nel tentativo di raddrizzare la barca alla deriva.Il fatto è che questa barca è talmente piena di falle che ne fa prevedere un ormai prossimo affondamento.Basta ripensare all’ultima partita conto il Napoli per esserne ben poco fiduciosi.Non mi ricordo i tutti questi anni di aver visto una squadra così allo sbando,priva di idee,girovagare a vuoto per il campo con passaggi semplici puntualmente sbagliati,ogni possesso palla perso dopo qualche secondo,giocatori senza mordente e privi di personalità.privi di ogni forma di reazione.
    Un recente sondaggio ,eseguito su un altro forum, ha evidenziato la rassegnazione della maggior parte dei tifosi nell’avvertire l’avvicinarsi del baratro, domenica dopo domenica.
    Ovviamente in ognuno di noi arde pur sempre una fiammella di speranza affinchè le cose abbiano a raddrizzarsi quanto prima;però sinceramente la vedo dura,molto dura. “SPES ULTIMA DEA”.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui