Date e orari di Torino-Udinese e Cagliari-Torino

4
793
Pallone rigore Belotti

Sharing is caring!

A rettifica dei Comunicati Ufficiali n. 8 del 29 luglio 2019 (calendario Serie A TIM) e n. 192 del 27 febbraio 2020 (variazione 8ª e 9ª giornata di ritorno), la Lega Serie A comunica che le gare dell’8ª e della 9ª giornata di ritorno saranno disputate rispettivamente in luogo delle gare della 9ª e della 10ª giornata di ritorno. La sfida Torino-Udinese si disputerà sabato 14 marzo alle ore 20.45, mentre Cagliari-Torino avrà luogo domenica 22 marzo alle ore 15. (torinofc.it)

4 Commenti

  1. -A prescindere dalle date e dagli orari,dopo lo scempio dell’ultima partita con il Napoli ,a mio avviso c’è da aspettarsi di tutto,special modo in negativo. Magari i fatti mi dimostrassero il contrario!!!

  2. Se vogliono e se motivati nel modo corretto giocano come sanno e di sicuro nn fanno così pena.Il tutto al netto dei problemi di preparazione e tenuta mentale

  3. a parte il fatto che a breve il campionato sarà fermato, basta che trovino positivo un giocatore, e considerando che a loro i tamponi li fanno a tutti nn è impossibile
    ma, vorrei far notare ai suoi numerosi detrattori che Parigini ha giocato due partite da titolare in B con la Cremonese e ha realizzato due reti risultando tra i migliori in campo, non sarà Messi ma tanto scarso non è…
    tra l’altro con loro gioca seconda punta, non fluidificante come il genio di San Vincenzo lo faceva giocare

  4. Anch’io volevo parlare di parigini tre presenze e già due goal magari la serie b è la sua dimensione oppure giocando da seconda punta alla quagliarella per intenderci magari ci mangeremo le mani… Vedremo chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui