Secondo la BBC i 20 club della Premier League decideranno una strategia comune per affrontare l’emergenza, e tra le ipotesi al vaglio c’è anche il rinvio di tutta la giornata. Nonostante il via libera ricevuto dal governo, che ieri ha deciso di non imporre né la cancellazione né l’obbligo di partite a porte chiuse, continuano ad aumentare i casi di coronavirus nel calcio inglese: prima i tre giovani del Leicester, poi Arteta, quindi Hudson-Odoi. Nel frattempo anche il difensore del Manchester City Benjamin Mendy sta osservando un periodo di auto-isolamento precauzionale. (corrieredellosport.it)
A sto punto l’europeo non lo giocano in estate ( anche se per me prima di ufficializzare la cosa aspetteranno sino all’ultimo); potrebbero rimandarlo all’estate prossima, oppure Novembre, Dicembre come il mondiale in Quatar, io preferirei questa opzione, continui a chiamarlo euro 2020 e non scombussoli troppo i calendari uefa ( ricordiamoci che c’è anche la Nation League ).
Bisognerà anche vedere come il resto d’Europa affronterà l’emergenza virus (per esempio la Francia non mi sembra che abbia imparato molto da noi).
12.000 ieri, oggi 15.000.
250 morti solo ieri.
E tu ancora insisti con le puttanate.