Rimborso abbonamenti? L’idea di Cairo: “Partite gratis la prossima stagione”

18
869
Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del TorinoFc

Sharing is caring!

ROMA, 30 MAR – “Ieri ho parlato con alcuni giocatori che mi hanno chiamato responsabilmente. Dobbiamo trovare un punto di incontro perché ognuno deve fare sacrifici. Il Torino in questo momento non incassa nulla, ci deve essere un sacrificio da parte di tutti per uscire da questa situazione e ripartire bene. Io sono fiducioso”. Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha risposto a Un giorno da pecora su Rai Radio 1 a una domanda sulle possibilità che, come accaduto alla Juve, vengano ridotti gli ingaggi dei giocatori granata. Per quanto riguarda gli abbonamenti allo stadio o alla pay tv, secondo Cairo “l’abbonato ha diritto a essere rimborsato, dobbiamo studiare le forme”. Una soluzione potrebbe essere che si possa consentire nella prossima stagione l’ingresso allo stadio gratuitamente per un numero di partite corrispondente a quelle non disputate nel campionato in corso. “Potrebbe essere una cosa da fare”, ha detto il presidente del Torino. (tuttomercatoweb.com)

18 Commenti

  1. Potrei dire una grossa castroneria, ma la mia impressione è che cairetto sia uno dei pochi ad aver tratto vantaggio, o almeno uno di quelli meno danneggiati, da tutta ‘sta vicenda del virus. Adesso ha pure la scusa buonissima per ridurre ulteriormente al massimo le spese, persino per non pagare più gli stipendi. Tutto si è bloccato esattamente nel momento in cui era in totale caduta libera, concedendogli il tempo per riorganizzarsi in tutte le sedi. Persino gli americani cominciano ad avere pensieri molto più urgenti del suo processo. Mi scuso se dico cose immorali o non veritiere, ma questa è la mia impressione, certo sarebbe il massimo del culo, nella sfiga toccata a tutto il globo.

  2. Sicuramente questa tregua x lui è un beneficio.
    Ha potuto posticipare ulteriormente il pagamento degli stipendi(peraltro già in ritardo)risparmiando qualche cosa sugli interessi(poco ma x uno come lui….)
    Ridurrà ulteriormente gli emolumenti ancora nn pagati appellandosi al senso di responsabilita’ dei calciatori e sull’onda degli esempi in Italia e all’estero
    Ha ulteriore tempo per la grana BX anche se nn penso che gli americani si facciano condizionare dal COVID
    È anche vero,però,che questa situazione gli ha creato parecchi problemi finanziari,vedi BORSA,in parte mitigati dall’azione di tagli su RCS e Cairo com.

  3. VCG, io credo che gli interessi di Blackstone non si limitino alla nota causa sul palazzo invenduto e in questo momento negli USA, sempre per il solito motivo, si ritrovano, inaspettate, altrettante gatte da pelare. Certamente non è che rinuncino al tutto, ma come dici giustamente, i tempi ora si sono allungati, e nello specifico, questa proroga indefinita reca molti più vantaggi per il nanetto che per loro.

  4. Veramente le ultime notizie parlano di uno slittamento della trattativa e di una richiesta di sconto, sempre per i noti motivi. Guarda, poi a me della cosa frega relativamente, se a te interessa star qui a tessere le lodi del dagospiato, io personalmente ho fatto più caso a tutte le volte che ha cacato fuori dal vaso in ogni modo, inclusi i ripetuti insulti a me, alla mia città e per quanto mi riguarda alla comune decenza.

  5. Sicuramente cairo non è, per quel che sappiamo ovviamente, tra i più dispiaciuti di questa situazione….dico solo per quel che sappiamo perchè in questo periodo è bene non sbilanciarsi troppo, ognuno potrebbe avere qualche amico o parente colpito, la zona di Alessandria poi pare essere un “fronte” assai caldo per i contagi..
    Il buon cairo si è subito distinto con quel bel video fatto per incentivare i suoi venditori di pubblicità, per il quale è stato accusato di sciacallaggio e paragonato a un Mastrota qualunque che fa una televendita.
    Di certo ha tantissimi difetti ma è un furbacchione, infatti ora spinge per una chiusura del campionato, che ugualmente certo non si può dire che lo (e in questo caso ci) sfavorirebbe, infatti già da molte parti, soprattutto nella Roma laziale, si sbraita sul fatto che chiudere sarebbe un favore alle squadre che hanno paura di retrocedere…
    Credo che il calcio darà per l’ennesima volta bella prova di sè, con le società che mireranno alla soluzione per loro più conveniente e continueranno a litigare fino all’ultimo.
    La cosa più bella che ho letto ultimamente è sui gobbi: Juventus: deciso il taglio degli stipendi di tutto il personale, anche degli arbitri 😀

  6. Quello del cialis, guarda sull’altra pagina, guarda il nome. Facci caso che quel post e quelli già cancellati di Mariano sono usciti intorno allo stesso orario. Oramai è dichiarato.

  7. Il senso non c’è. Basterebbe comunque una risposta della redazione per chiarire se ci sono gli stessi sospetti o sono io che dico cose insensate. Potrebbe pure essere, prove non ne ho. Ma già molte volte è intervenuto nella stessa pagina cambiando nick più volte, tu lo puoi fare? Io no. E’evidente che entra nel sito a suo piacimento nonostante i suoi post vengano immediatamente cancellati, segno che non è ben accetto ma trova comunque il modo di entrare. Te ne dirò un’altra (e con questa la sparo davvero grossa): Per me Stuppiello e Mariano sono la stessa persona.

  8. Eh la madonna….datti una calmata, mi pare stai un pò esagerando….mi sembri un pò Maurizio Mosca quando diceva che mandava i carabinieri a casa di quello che gli aveva fatto una pernacchia in diretta 😀
    Mi pare ci siano altri problemi in questo periodo, non vorrei che la mancanza del calcio facesse brutti effetti

  9. Ovviamente mi riferivo al commento di Mariano che adesso non c’è più…….mi sa caro omonimo che non ci sei andato molto lontano…. 🙂
    L’unica cosa di cui dubito è che Mariano e Stuppiello siano la stessa persona: mi sembrano stili così diversi che se davvero lo fossero bisognerebbe dargli un premio come migliore attore (non protagonista eh…non esageriamo 😀 )

  10. Si è vero, anche io ho sempre pensato non fosse reale, uno che parla sempre con il tono dei cinegiornali dell’Istituto Luce non può essere vero…
    La tua ipotesi è suggestiva, sarebbe un caso clamoroso di bipolarismo, perchè da un lato abbiamo appunto il menestrello di corte che decanta le imprese del sommo duce e dall’altra uno che augura morte malattie e sventure a lui e tutta la sua famiglia, chissà, è talmente assurda che può essere vera 🙂
    Per tua informazione Mariano sostiene di averti denunciato per diffamazione e di ave già inviato tramite Pec citazione al tribunale, per questo mi ha fatto venire in mente Maurizio Mosca quando dopo mezz’ora dall’essere stato spernacchiato in diretta annunciava trionfante che il colpevole “é già in galera” :D……è una delle cose che più mi ha fatto spanciare del povero Maurizio
    E hai ragione, la mancanza di discussioni calcistiche porta e prendere strade fantasiose, ma almeno si passa un pò il tempo

  11. Uh, già mi stanno suonando al citofono i carabinieri 🙂
    La mia causa dovrebbe svolgersi subito dopo quella Cairo/Blackstone, ci condanneranno insieme e magari divideremo pure la stessa cella. Lo sottoporrò a pesanti atti di nonnismo carcerario 🙂 🙂
    Vedi che pure Stuppo fa delle minacce simili…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui