TuttoSport: obiettivo Amione, si rinnova il testa a testa col Genoa per l’estate

6
605

Sharing is caring!

Bruno Amione per il Torino. Il diciottenne difensore dell’Atletico Belgrano, stellina delle nazionali giovanili dell’Argentina, è da tempo sul taccuino del club granata. Già a gennaio, racconta Tuttosport, ci sarebbe stato un testa a testa con il Genoa per prenderlo. Adesso la formazione granata starebbe lavorando per bruciare i tempi sulla concorrenza e prenotarlo, battendo non solo il Grifone ma anche concorrenza spagnola. (tuttomercatoweb.com)

6 Commenti

  1. -Che non sia un falso scopo al fine di tenere celata la trattativa in concorrenza con l’inter per un “certo” giocatore del Barcellona ?

    • -Un giocatore che Moratti,a seguito di una recente intervista,ha dichiarato possibile trattare ,anche perchè parrebbe in rotta con la propria società. L’aspetto avrebbe del clamoroso,al pari di quando Ronaldo è sbarcato sull’altra sponda….

  2. Bè direi che qui siamo quasi al fantacalcio: personalmente mi ricordo di aver detto una volta per scherzo a degli amici juventini che mi sarebbe piaciuto disputare un derby ad armi pari, come livello di giocatori….e quindi intendendo proprio quello lì… 🙂
    Però da quello che ho letto dovrebbe, o meglio potrebbe, andare proprio all’Inter, quindi credo che per noi rimanga una ipotesi fantascientifica

    • -In effetti la mia era realmente un’ipotesi fantascientifica.Ma ve lo immaginate il nostro Sommo Pontefice seduto ad un tavolo per condurre una trattativa di questa portata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui