Una bandiera su tutti i balconi per ricordare il Grande Torino

L'idea lanciata dal Toro Club Sauro Tomà, sta iniziando a prendere corpo sui social e i forum granata. In attesa che si capisca se e cosa sarà fatto a Superga.

Don Riccardo Robella, padre spirituale granata, nei giorni che precedevano la Pasqua ha annunciato che a Superga (o, in alternativa, al Filadelfia) qualcosa ci sarà il 4 maggio. Ma l'emergenza coronavirus renderà certamente impossibile il consueto bagno di folla per ricordare il Grande Torino.

Ed allora, sui social e i forum dei tifosi, sta montando un tam tam per organizzare un flash mob granata, nel giorno del 71° anniversario della scomparsa di capitan Valentino e dei suoi Invincibili compagni: una bandiera granata su tutti i balconi, per ricordare il senso di appartenenza di ogni tifoso del Toro. L'iniziativa, lanciata dal Club intitolato a Sauro Tomà, sta raccogliendo crescenti consensi.

Ed allora, se il 4 di maggio potranno salire a Superga forse soltanto Belotti, i giocatori e i dirigenti, in questo modo i tifosi granata faranno comunque capire a tutti quanto è forte la loro passione, anche al tempo del coronavirus e dei divieti.

(Fonte: Torino Oggi)


💬 Commenti