Torino, sogno Filadelfia: la proposta dei granata

2
242
Stadio Filadelfia Torino
Stadio Filadelfia Torino

Sharing is caring!

Alla ripresa della Serie A, il Torino potrebbe cambiare domicilio: si valuta l’opportunità di giocare al Filadelfia

La posizione di Urbano Cairo sulla ripresa della Serie A è abbastanza netta, però la sensazione è quella che il campionato riprenda. Come riportato da Tuttosport, ci sarebbe un’ipotesi dunque al vaglio dei granata.

Il club, infatti, starebbe pensando di giocare la restante parte del campionato al Filadelfia, sfruttando l’epica di quel rettangolo verde per sopperire alla mancanza dei tifosi. Un’idea che piace a tutti: resterebbero però alcune perplessità, come l’introduzione degli strumenti tecnologici necessari. (calcionews24.com)

2 Commenti

  1. -Non mi sembra proprio che il FILA possa essere omologato per disputare incontri di serie A;inoltre un conto è trasmettere partite della Primavera su Raisport,un altro conto è trasmettere su Sky.

  2. Vero che il Filadelfia non è omologato per incontri ufficiali della squadra maggiore, ma solo per quelli delle giovanili ( Primavera, Berretti ecc…ecc…) e questo, in tempi “normali”, basterebbe di fatto ad escludere in partenza questa possibilità ma…..Ma QUESTI non sono “tempi normali”: le partite sarebbero comunque “a porte chiuse” quindi non ci sarebbero problemi di ordine pubblico in merito agli spettatori, ad esempio, come i posti a sedere, i punti d’accesso alla struttura, le infrastrutture dedicate e “dimensionate” in base alla capienza ecc…ecc…. ma la vera questione è: SI GIOCHEREBBE A TORINO DUNQUE? Che fine ha fatto la possibilità di giocare al centro-Sud perché il Nord è “zona a rischio”?
    Quello che sembra delinearsi CHIARAMENTE è la TOTALE CONFUSIONE GENERALE, ovunque: LEGA, FIGC, CONI….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui