Emergenza Coronavirus, Spadafora: “Penso che la Lega Serie A potrebbe chiederci stop”

2
482
Logo FIGC
Logo FIGC

Sharing is caring!

“Penso che la prossima riunione della Lega Serie A potrebbe riservare una sorpresa: la maggioranza dei club potrebbe chiederci di sospendere questa stagione e prepararsi nel migliore dei modi al prossimo campionato”. 

(fonte sport.sky.it)

2 Commenti

  1. Un paio di cose:
    la prima è che Paulo Dybala è risultato ANCORA POSITIVO al CoronaVirus..
    La seconda è che Michel D’Hooghe, Presidente del Comitato Medico della FIFA (dunque non proprio “uno qualunque”…) ha dichiarato al Daily Telegraph che “Non dovremmo tornare a giocare prima della fine di agosto o di inizio settembre, nessuna partita. Il calcio improvvisamente non è la cosa più importante che c’è nella vita. Sarei contento di poter riprendere le prossime stagioni senza ulteriori problemi. Sarei felice di veder ripartire i campionati a fine agosto o i primi di settembre. Bisogna evitare il ritorno del virus, che non è impossibile. Dobbiamo essere prudenti e se c’è una circostanza in cui la salute deve prevalese sull’aspetto economico, questo è il caso. E’ una questione di vita o di morte, non di soldi“.
    —–
    Quindi le cose stanno in questi termini: O la UEFA prende atto di quanto sta accadendo e dichiara finita questa stagione O lo farà il governo attraverso un atto ufficiale, in qualsiasi modo avverrà sarà comunque utile e necessario affinché non ci possano essere corsi e ricorsi nei vari Tribunali con relative beghe giudiziarie, “manovra” che sta architettando neanche troppo abilmente il “buon” Gravina…..
    —–
    Infine concordo con il Ministro Spadafora: nel calcio (di OGGI…) ci sono alcuni “personaggi” gretti e meschini che non esiterebbero un istante a passare sopra il cadavere della propria madre, figuriamoci poi se fossero di emeriti sconosciuti, e che quindi “tirano” a giocare esclusivamente per i proprio interessi economici, e nel farlo utilizzano quanto più di vile e codardo ci sia, la “pressione mediatica” ed il dichiararsi “vittime innocenti”, ma quello che è peggio è constatare che ci sono persone “piccole e ignoranti” che scambiano la prudenza per immobilismo!
    Che tristezza…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui