Davide Vagnati non è più il direttore sportivo della Spal. L’annuncio, a sorpresa, arriva dalla società biancazzurra con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web:  “S.P.A.L. srl comunica che in data odierna il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati ha risolto il contratto col club biancazzurro. Fin dall’avvio dell’esperienza con la nuova dirigenza spallina della famiglia Colombarini e del presidente Walter Mattioli nel luglio 2013, Vagnati è stato il riferimento dell’area sportiva, ruolo in precedenza ricoperto anche nella Giacomense, dove aveva iniziato il percorso prima da calciatore per tre stagioni e poi come direttore sportivo”, si legge.

Ufficiale dunque la fine dell'avventura da direttore sportivo della Spal, la carriera di Davide Vagnati dovrebbe adesso ripartire dal Torino: nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe diventare il nuovo direttore sportivo della società del presidente Urbano Cairo, ruolo attualmente occupato da Bava che però si occupa anche di questioni amministrative e logistiche all'interno del club granata. (gianlucadimarzio.com)

Ecco l'anticipazione del 17 aprile: https://www.cuoretoro.it/2020/04/17/esclusiva-sportitalia-cairo-pensa-a-vagnati-come-ds/


💬 Commenti