Ufficiale: Bava al Settore Giovanile

7
470
Massimo Bava
Massimo Bava

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che Massimo Bava torna alla guida del Settore giovanile di cui è stato il Responsabile dal 2012 sino allo scorso giugno con proficui risultati. Il Presidente Urbano Cairo lo ringrazia  per il lavoro svolto in questa stagione in prima squadra.

(fonte torinofc.it)

7 Commenti

  1. -Se le cose stanno realmente così,un sincero plauso per l’Uomo Bava.Come siano andate realmente le cose sin dall’inizio non ci è dato a sapere,ma di una cosa sono certo:persona giusta al posto giusto!. AUGURONI Massimo.

  2. Grande Bava. Gesto d’amore verso il suo Toro! Bava deve portarci in casa giocatori da Champions quando di anni ne hanno 15 17. Lì puo’ essere davvero un nostro toplayer. Che gli dia più budget ora. E con Vagnati come ds, non mi dispiace per nulla l’accoppiata.

  3. Non mi illuderei troppo,conoscendo Cairo(anche se ci spero).
    Per me rimane ad interim e poi va dove giustamente lo apprezzano

  4. Bava DS fittizio è stato un maldestro rattoppo alla vicenda Petrachi.
    Se ne sono viste le conseguenze, due sessioni di mercato inesistenti, un campionato disastroso.
    Le colpe naturalmente sono tutte del presidentino che si è fatto cogliere impreparato e ha pensato di poter risolvere la questione da solo con gli esiti di cui sopra.
    Ora il buon Bava torna al suo reale mestiere, quello in cui eccelle. Dispiace solo per la figura di merda che gli ha fatto fare il nanetto, non se la meritava.

  5. Credo pace di facciata, lui spiazzato e,obtorto collo,accetta quello che comunque è un declassamento. Credo che se arriva una buona offerta, anche da una squadra di C,ma di un certo livello, prende e va

  6. Una squadra di C.
    Il punto è proprio questo, Quella sarebbe una realtà dove Bava potrebbe sfruttare le sue grandi conoscenze del settore giovanile. In serie A come DS è un pesce fuor d’acqua, e questo l’abbiamo visto tutti. Con il budget investito sul suo unico acquisto (con forti probabilità gestito direttamente dal nano) Petrachi era solito prendere 8 giocatori, di cui almeno 2 avrebbero garantito clamorose plusvalenze. L’affetto e la riconoscenza per il fantastico lavoro di Bava in questi anni non dovrebbero impedirci di riconoscere che nel ruolo di DS, nelle condizioni in cui si è trovato a lavorare, nella giungla di squali della massima serie, si è dimostrato inadeguato. Semplicemente non era pronto a scontrarsi con una realtà assai diversa dai ragazzini di belle speranze, che sempre sono stati il suo pane quotidiano. Così la vedo io.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui