L’allenamento del 22 maggio

2
148
Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano al Filadelfia per il Torino FC agli ordini del tecnico Longo e del suo staff. Dopo una prima parte atletica i granata hanno svolto un lavoro tecnico-tattico che si è concluso con una partita a tempo e campo ridotti. (torinofc.it)

2 Commenti

  1. In questi giorni, che continuano ad essere NON di calcio giocato, s’è letto di tutto e di più in merito ai giocatori del Toro: Belotti Sirigu Izzo N’Koulou in partenza ed una ridda di nomi di presunti arrivi…. La verità, ovviamente, è che NESSUNO sa niente, né di preciso ma manco di impreciso perché è proprio l’indecisione che “regna sovrana”….
    L’unica cosa certa è che, di riffa o di raffa, il calcio DEVE ripartire, non importa come, non importa neppure quando né tantomeno se questo significhi mettere a rischio la salute delle persone, siano esse giocatori oppure membri della società o addirittura “esterne” a tutto questo, BASTA SOLO CHE SI RIPARTA…
    Non regge neppure la storia del “si fa per i soldi delle TV” perché, a conti fatti, prima di tutto sarebbero stati (e NON saranno comunque più…) c.ca 210Milioni€uro IN TUTTO, quindi da dividersi fra le 20 squadre, una media di 10Milioni€uro ciascuno , UNA MISERIA rapportata alle cifre che girano (per i Gobbi manco basterebbero a sostenere l’ingaggio lordo di Dybala…) ma poi, ammesso che si riprenda a giocare, saranno comunque MENO, quindi la storiella che giocano per questi soldi è appunto una storiella…
    Come capita spesso DIETRO ci sono “interessi” BEN PIU’ SOSTANZIOSI, che vanno dagli sponsor al mantenimento delle poltrone passando per la possibilità di migliorare la classifica finendo al rischio di retrocedere d’ufficio….
    Quello che “probabilmente” succederà è che:
    -I giocatori faranno “casino” per gli stipendi non corrisposti E SOPRATTUTTO per la delibera della FIGC che di fatto autorizzerà le squadre ad iscriversi al prossimo campionato mettendo in pagamento SOLO il mese di Maggio (quindi Febbraio Marzo Aprile possono tranquillamente continuare ad essere NON corrisposti ed anche Giugno Luglio e Agosto potranno essere regolarizzati ad Ottobre…), un vero COLPO DI GENIO!!!
    -Molti club faranno “scambi” di giocatori senza muovere denaro (non ce n’è, perché comunque tante squadre hanno già “scontato” quelli dei diritti TV presso Banche e/o Istituti di Credito)
    -Resterebbe comunque IL GROSSISSIMO problema dei contratti, di TUTTI i contratti compresi quelli che prevedono prestiti con obblighi: al momento la FIGC ha pensato bene di prorogarli almeno fino alla fine del campionato, ma se il campionato finisse ad Agosto, dato che sempre la FIGC ha fissato l’inizio del prossimo a Settembre, QUANDO SI FAREBBE IL MERCATO? QUANDO SCADREBBERO/VERREBBERO RINNOVATI? Un altro COLPO DI GENIO…
    ————————
    Tutto questo da la misura di COME si sono mossi: alla C**O DI CANE! Tirando per finire sto campionato falsato perché COSI’ VUOLE QUALCUNO, e sappiamo CHI…S
    Senza il minimo interesse per il calcio (infatti il protocollo che hanno approvato VALE PER TUTTI I CAMPIONATI PROFESSIONISTICI, quindi A B e C, e mi scappa da ridere se manco tutte le squadre di A possono rispettarlo così com’è in caso di positività al COVID con tanto di “ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER 14GG PRESSO UNA STRUTTURA BEN IDENTIFICATA”, figuriamo quelle di C che manco hanno i soldi per iscriversi al campionato!!! RIDICOLI!! VERGOGNOSI!! CRIMINALI perfino, ci vorrebbe che si beccassero decine di denunce penali per lesioni personali e tentata strage…Ma magari succederà….

  2. Continua la farsa del campionato e la fiera dei bugiardi:
    gli unici club ad essere completamente convinti a voler ripartire sono Lazio Napoli e Roma..
    Giuve Milan Sassuolo e Fiorentina “vorrebbero ma…” NO ad ogni costo…
    Torino Inter Sampdoria Genoa Brescia Udinese assolutamente CONTRARI
    —–
    Oltre all’AIC (Associazione Italiana Calciatori) adesso anche l’AIAC (Associazione Italiana Allenatori di Calcio) è “profondamente delusa” dalla FIGC in merito alla concessione fatta ai club di potersi iscrivere al prossimo campionato saldando “SOLO” il mese di Maggio, contribuendo così alla mora sia degli stipendi dei calciatori che degli allenatori/preparatori Atletici…
    ——
    Credo che se ne vedranno ancora delle belle da qui alla ripresa del campionato, AMMESSO CHE RIPRENDA..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui