Tuttomercatoweb: Joao Pedro nel mirino del Toro

9
423
Joao Pedro
Joao Pedro, attaccante del Cagliari

Sharing is caring!

Secondo il sito tuttomercatoweb.com, il Toro avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Cagliari Joao Pedro. Il giocatore avrebbe estimatori anche all’estero però il Torino sembra concretamente interessato.

9 Commenti

  1. Comunque c’è un DS giovane, capace ed ancora entusiasta, che sicuramente sarà ansioso di presentarsi con un bel biglietto da visita. I mezzi a disposizione sono quello che sono ma lui ha già dimostrato a Ferrara di sapersi muovere anche con risorse limitate. Certo A o B non è un dettaglio da poco, ma spero che il suo arrivo sia di stimolo per tutto l’ambiente, una parvenza di normalità ritrovata che sproni la squadra a ritrovare un po’ di mordente. E se si riprende questo campionato, Longo pure deve cambiare marcia, tolga la retro.

      • Guarda, ovviamente la speranza di tutti è che Longo combini qualcosina in più di quanto fatto fino ad oggi. Basterebbe vedere qualche schema offensivo, qualche tiro in porta non guasterebbe. Se poi arriveranno i gol e le vittorie sarò lieto di fargli i complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui