L’inizio della Serie A si avvicina sempre di più e in questo senso sarà molto importante la riunione di Lega di domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’ipotesi più probabile è che si possa ripartire con i quattro recuperi della venticinquesima giornata, ovvero con Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. Se tutto dovesse essere confermato è da notare come il campionato ripartirebbe proprio dalle regioni più colpite dell’emergenza Coronavirus, ovvero Lombardia, Veneto e Piemonte.
Possibile che queste quattro gare possano essere giocate nel weekend del 13-14 giugno, con la prima giornata “intera” che verrebbe disputata dunque in quello successivo. (tuttomercatoweb.com)
Speriamo di no.
-La speranza sarebbe quella di non più assistere a certi errori ed orrori precedenti.Che l’avvento di Vagnati possa contribuire ad un risvolto finalmente positivo.
FVCG(ora e per sempre).
se si dovesse veramente ripartire la prima col Parma diventerebbe psicologicamente fondamentale per la salvezza……dio mio come siamo messi
In Bundesliga dopo la ripartenza hanno avuto una marea di piccoli infortuni…pensando la nostra rosa con elementi gia’ fragili di suo e che si giochera’ 3 partite ogni 10 gg per 2 mesi……dio mio che paura